Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chromium

Utenti
  • Numero contenuti

    2.400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.321 Eccellente

Su Chromium

  • Titolo utente
    Facinoroso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.686 visite nel profilo
  1. Commento la gurata e secondo la gurata la dirigenza e' contenta e vorrebbe continuare con lui.
  2. Se Elkann e Giuntoli lo vogliono sulla panchina della Juve per l'anno prossimo, visto che ha un contratto, non puo' decidere di lasciare la panchina senza dimettersi. Anche se mi pare che con Spalletti al Napoli sia successo lo stesso. Nonostante il contratto, Spalletti ha deciso di prendersi una pausa ma senza dimettersi...
  3. Letto ora la gurata. Quindi si dimette e risparmiamo l'ingaggio dell'anno prossimo? Perche' se Elkann e Giuntoli vogliono continuare con lui, ma e' lui a decidere di lasciare la panchina, questo vuol dire dimissioni, no?
  4. Marani dopo l'annuncio della creazione dell'Atalanta B: “C’è un regolamento posto dal Consiglio direttivo per salvaguardare l’equità sportiva dei campionati – ha ribadito Matteo Marani ai microfoni de Il Corriere Adriatico -. Qualora due Under 23 dovessero, per geografia, far parte dello stesso girone dovremmo precedere con un eventuale sorteggio. Aspettiamo gli organici e le pronunce della Covisoc il 30 giugno. Poi vedremo tutto il resto“.
  5. Intanto, per ridurre il calendario, in Inghilterra, a causa delle date aggiunte da UEFA e FIFA, la FA Cup annulla il replay delle partite che finiscono in pareggio, sin dal primo turno. E la gente incacchiata: il calcio del popolooooooohhhhhhhh AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Ben gli sta
  6. My two cents mmm tra quelli che si sono messi in luce, ci sarebbe Rouhi che pero' e' proprio terzino (sx), e non so se sia in grado di giocare dentro al campo. Comenencia potrebbe probabilmente farlo un po' meglio (dx) ma e' meno difensore.
  7. Entrambe vanno direttamente alla 'League Phase'. Dal sito UEFA. The 36 spots for the 2024/25 league phase will therefore be determined as follows: 2023/24 UEFA Champions League winner (1) 2023/24 UEFA Europa League winner (1) England (4) Spain (4) Germany (4) Italy (4) France (3) Netherlands (2) Portugal (1) Belgium (1) Scotland (1) Austria (1) European Performance Spots (2) Qualifying rounds – champions path (5) Qualifying rounds – league path (2)
  8. Che sono cacchi dell'Inghilterra... Se passa il Borussia, deve passare l'Arsenal contro il Bayern, altrimenti rischiano di perdere in una botta sola Arsenal, Liverpool e West Ham e rimanere con City (se passa) e Aston Villa, mentre i tedeschi avrebbero ancora Borussia, Bayern e Leverkusen. L'Italia osserva in una netta posizione di vantaggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.