Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Crisisx

Utenti
  • Numero contenuti

    4.891
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.147 Guru

Su Crisisx

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/05/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.887 visite nel profilo
  1. Panoz, che ha fatto la foto, dice che la foto è bugiarda è in realtá il colore è molto più tendente al fucsia/rosa shocking che al rosso
  2. Ma invece i club sul territorio hanno diritto a biglietti di cui possono disporre liberamente o anche li devi essere affiliato al club per poterli prendere?
  3. Ciao ragazzi, la fidanzata di un mio amico vorrebbe regalargli i biglietti di una partota ma le uniche date in cui potrebbero andare sono per la Salernitana, l’Inter e la Lazio. Ovviamente lei vorrebbe regalargli l’Inter ma mi pare che sia praticamente impossibile che i biglietti arrivino in vendita libera no? Mi pare di aver capito che non si possano far acquistare a un Member se anche l’intestatario del biglietto non ə un member giusto? Avete dei consigli?
  4. Frequento questo spazio da 7 anni,quotidianamente,ed ormai è diventato un punto fisso nelle mie giornate,un rifugio dalla noia,dallo stress e anche dal dolore. Ho avuto occasione di parlare a Daniele solo una o due volte ma da subito era possibile capire lo spessore della persona con cui parlavo. Bontà,disponibilità e cultura. Grazie Daniele per quello che ci hai dato,riposa in pace.
  5. Crisisx

    Film Horror - Thriller 2.0

    Quelli di Corman sono trasposizioni dei racconti di Poe?
  6. Crisisx

    Il topic delle somiglianze

    No dai,la somiglianza impressionante è Keira-Natalie Portman
  7. Crisisx

    Film Horror - Thriller 2.0

    Quello dell'amicizia tra ragazzino e ragazzina vampira?
  8. Salve ragazzi,volevo sapere se essendo in possesso della tessera Premiun Member si possano acquistare più biglietti e se si se possano essere acquistati anche per persone che non possiedono la tessera. Cioè,se io ho la tessera,posso comprare il biglietto solo per me o posso prenderlo,per esempio,ad altri 2-3 amici?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.