Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

552 Eccellente

3 follower

Su mariolone

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.561 visite nel profilo
  1. mariolone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    boh... per me non ha il passo e la gamba per fare la mezz'ala, ma io vendo Pc e ovviamente posso sbagliarmi
  2. I dirigenti della Juve iscritti al forum. 35 milioni con la fame di soldi che hanno i nostri dirigenti ? 👋👋👋👋
  3. Vogliamo i giovani ? perfetto ! Questi sono i giovani: Bellingham - Camavinga - Vinicius - Rodrygo Se vuoi puntare sui giovani questi erano quelli da prendere, se non prendi questi... racconti solo balle.
  4. è l'ABC del marketing far sembrare la necessità come un'opportunità. Non vogliono mettere i soldi per prendere giocatori decenti e allora giù a raccontarci che i giovani, che la Next Gen, che bla bla bla Tradotto in forma greve: ci * in testa e ci dicono che piove
  5. esattamente la stessa politica che seguono tutti i top club in Europa: non comprano più giocatori forti, ma solo ed esclusivamente giovani.
  6. mariolone

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    stò dicendo che secondo me il suo operato, dai suoi datori di lavoro, viene valutato per il ruolo di allenatore, di parafulmine, di signorsì, ecc. ecc. e non solamente per capacità tecniche e/o tattiche.
  7. mariolone

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    riflettere ? se non capisci cosa scrivo e comunque prima di entrare a gamba tesa col tuo "sarebbe meglio riflettere" visto che non sei un c.... di nessuno per dirmi che "dovrei riflettere", rileggi quello che ho scritto, se non è chiaro posso farti anche un disegno e comunque potresti essere decisamente più educato. Venendo al post mi sembra evidente, anche per menti semplici, che Allegri ci mette la faccia e che il suo ruolo (e stipendio) non è puramente di allenatore, ma di paravento per una società che non esiste e che non vuole apparire, oltre del doversi accontentare del non mercato e di quello che gli passano. PS: che bello il tasto ignora utente 😍
  8. mariolone

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    Lotrito e Delamentis ci mettono la faccia ? Commisso (e ho detto tutto) idem, persino i cinesi sono più presenti....
  9. mariolone

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    il progetto è morto il giorno che il padrone ha detto di smettere di fare mercato ed esattamente come dici tu, si vive alla giornata, quando manca qualcuno semplicemente si pesca dalla primavera.
  10. mariolone

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    Provo a risponderti io sul perchè: Allegri è quello che ci mette la faccia, dice sempre le solite cose, ma ci mette la faccia. Da quanto tempo non senti un nostro "dirigente" parlare ? lascia stare Giuntuli che anche lui è lì come paravento. Noi valutiamo l'aspetto tecnico-tattico, in società valutano anche che lui si prende tutta la m.... sulle sue spalle, si fà andare bene 2 sessioni di mercato nulle, accetta di dover schierare 32 ragazzini presi più o meno a caso al bar, per farla breve... fà vivere tranquilli e lontano dai riflettori i dirigenti, questo in casa Juve non ha prezzo.
  11. questo identifica il nostro momento. Rimpiango il panterone Zalayeta
  12. Non vedo l’ora di liberarmi di tutto il carrozzone che si porta dietro Elkann Fosse per me terrei solo Vlao, i magazzinieri e l'autista del pullman, il resto tutti fora di bal e tutta gente nuova, in campo e in società. Non ne posso più di questi mezzi giocatori, mezzi allenatori e mezzi dirigenti.
  13. al contrario di quanto pensano in molti qua, non credo che Allegri sia uno stupido e che abbia capito benissimo che è il momento di lasciare la barca e penso anche che si sia stancato di fare da parafulmine e di essere l'unico a metterci la faccia.
  14. mariolone

    Continuare con Allegri sì o no?

    tutta gente che da noi sarebbe titolare senza se e senza ma e le sirene in lontananza sono quelle dell'ambulanza per chi crede che la nostra rosa sia da scudetto. stessa rosa (anzi più debole) e stesso tecnico della scorsa stagione. Che risultato si sperava mai di ottenere ?
  15. mariolone

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    che mercato ??? abbiamo fatto mercato la scorsa estate e a gennaio quando era palese che a centrocampo mancava gente ? Non discuto le colpe di Allegri, ma che abbia detto "non comprate nessuno che va bene così" onestamente non lo credo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.