Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreMM

Utenti
  • Numero contenuti

    1.334
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che FreMM ha vinto risale al 23 Maggio 2019

FreMM ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.821 Guru

Su FreMM

  • Titolo utente
    Your average sneakerhead

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Belgio

Visite recenti

21.567 visite nel profilo
  1. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Huijsen è un predestinato. Tenendo conto che è ancora un ragazzo di soli 18 anni che credo abbia raggiunto solo il 30% del suo potenziale in questi giorni... Vergognoso che venga già raso al suolo mentre giocatori come Padoin, Sturaro e Bernardeschi vengono sempre protetti. "Vogliamo giocatori più giovani ma con l'esperienza dei trentenni". Boh
  2. FreMM

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Che schifo totale.
  3. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con sto Conte...ariaaaaaa!
  4. FreMM

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Questa vittoria mi fa ancora più arrabbiare, vista la pessima prestazione di sabato scorso. La nostra squadra è di un altro livello rispetto alla Lazio e questo rende la giornata di sabato ancora peggiore. Tuttavia, non riesco a liberarmi dal pensiero che se questa squadra non può contare su un lampo di classe per aumentare la fiducia, è destinata a non vincere. Che si vinca o meno, abbiamo bisogno di nuovi elementi all'interno del club e della squadra.
  5. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici?? Nell passato Giuntoli ha sempre ripetuto di essere contento di Allegri e di continuare insieme...Oggi no. Anzi, non lo ha anche nominato direttamente ma ha nominato "la Juventus"...sensazione mia eh.
  6. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, la Serie A e ancora molto attirante visto i tanti "italiani" che stanno qua.
  7. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    90 min di applausi. Poi, "abbiamo bisogno di Juventinita". Se è lui a (ri)darci la Juventinita dopo il suo ristorante da 100 euro, sgattaiolando via in piena preparazione per andare poi all'Inter, allora la fine è davvero vicina.
  8. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per l'amor di Dio, esistono altri allenatori sul nostro pianeta o possiamo contare solo su questi due soggetti in loop costante?
  9. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In altre parole, alla luce delle informazioni attualmente a nostra disposizione, stasera vinciamo 5-0, con l'80% di possesso palla, 100 tiri in porta e Allegri che inventa la cura per il can cro nell'intervallo.
  10. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che lo sappiano abbastanza bene, ma intendono vincere le prossime due partite.
  11. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quel che vale, anche in Belgio si parla della "possibile" ultima settimana di Allegri. Su Eleven Sports: (cit.) "La pazienza del consiglio di amministrazione e del proprietario Exor si è esaurita: 6 punti su 6 contro Lazio e Fiorentina e altrimenti la storia di Allegri alla Juventus finirà prima del previsto".
  12. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensate che le cose cambieranno all'interno del consiglio di amministrazione prima dell'inizio della nuova stagione (presidente e simili)?
  13. FreMM

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    - Pagamento dei debiti - Delisting - Vendita A mio parere, questo è il piano, visto che non si fa nulla per fermare il declino sportivo. La mancanza di un organigramma decente, di un'assunzione di responsabilità e di un prospetto, a mio avviso, fa pensare a una possibile vendita.
  14. FreMM

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gli haters cosa dicono oggi?
  15. Un po di juventinita nella societa sarebbe fantastico...invece stiam qui a fare il sangue amaro grazie a certe personaggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.