Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GpandA70

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

43 Neutrale

Su GpandA70

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.743 visite nel profilo
  1. Ma se il ricorso verra' a nostro favore, i 15 punti ci restituiranno o no?
  2. GpandA70

    E se non ci fosse il fuorigioco?

    Buonasera amici, mi chiamo Antonio e vengo da Malta. Vorrei porre una domanda: se il fuorigioco non esisterebbe come cambierebbe il destino della partita? Cito quattro esempi classici: Juventus vs Real Madrid finale con gol di Mijatovic che era in fuorigioco ma gol convalidato. Vittoria del Real. Fiorentina vs Bayern Monaco semifinale con gol del Bayern in fuorigioco ma convalidato. Fiorentina ingiustamenti fuori. Milan vs Juventus gol di Matri non in fuorigioco ma non convalidato. Quella partita di Boateng! Inter vs Milan con Bennacer non in fuorigioco. Milan poteva vincere. Ci sarebbero altri ma quello che chiedo e' che se non ci sarebbe il fuoriguoco non ci sarebbero polemiche per settimane e settimane. Il guardalinea sara' guardalinea ed il VAR si usera' solo per falli di mano e rigori o falli in area. Come a calcio a cinque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.