Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Club Andora

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

6 follower

Su Juventus Club Andora

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.769 visite nel profilo
  1. Si scusa ,quella da 50 euro, la Black and White..
  2. Ma il welcome pack della member consiste in uno zainetto o una maglietta?
  3. grazie , ma dato che la partita in questione è juve toro, credo che i tempi non siano fattibili
  4. ciao a tutti un mio socio ha smarrito la tessera del tifoso, ha fatto denuncia e gli è arrivata quella nuova. Come da procedura gli ho attivato quella nuova, ma la domanda è: avendo cambiato numero tessera , e questo mio socio esssendo una riserva di un abbonato che non va a vedere juve toro, devo creargli una nuova riserva con lo stesso nome ma con numero di tessera diverso, oppure basta cedergli la partita ed è a posto?
  5. Juventus Club Andora G.Scirea

  6. Juventus Club Andora G.Scirea

  7. ragazzi per cortesia , qualcuno puo aiutarmi? la juve non mi risponde piu
  8. Scusate ragazzi ho una domanda. Devo recuperare user e pwd di un nostro socio, ma fino a un mesetto fa mandavo mail a cspremiummember , ora non mi rispondono più, sapete se hanno cambiato mail?
  9. PURTROPPO ho provato a fare abbonamento con call center , ma hanno detto che a sorpresa la mia tdt (cartasi) è scaduta il 30.06... cosi non ho potuto usfruire della prelazione ( sono basito). Ora spero che mi arrivi a casa la nuova tdt ... la premium scade a settembre..
  10. Io ho tdt storica con carta di credito ero abbonato e l anno scorso sono stato solo premium andando sul sito juve e loggando mi ritrovo queste diciture: MEMBERSHIP ATTIVA: PREMIUM MEMBER CODICE MEMBER: T...... SCADENZA 12.09.2014 Non cè scritto nient altro Oggi ho provato a fare l abbonamento on line, riservato ai premium member... ma continua a darmi supporto digitale non trovato inserisco numero tdt 0141 ..... e come pin 00 e le ultime 4 cifre sotto la foto ... cosa sbaglio? Accanto c'è il tasto rinnova membership... ma dato che scade a settembre... non posso cmq usufrire della prelazione?
  11. non c'è la possibilità che la juve non accetti questo tipo di spedizione? qualcuno ha gia avuto esperienze?
  12. Avrei una domanda. Abbiamo appena fondato uno Juventus Club, ora stiamo procedendo a fare le stadium member ( Per ora circa una cinquantina). Ci manca solo spedire le raccomandate. Secondo voi posso inviarne una unica o sono costretto a fare 50 raccomandate diverse? grazie
  13. direi di no non ha alcun barcode
  14. Un mese fa ho rinnovato la Premium. Oggi mi è arrivato il Welcome Pack! Molto bello con sconti frecciarossa, bandiera, dvd, tappeto mouse, e poi mi è arrivata la card. Ma non è quella da passare al tornello. Dite che mi arriverà ? oppure devo tenere sempre quella solita cartasi gia scaduta?
  15. io ho ancora la tessera cartasi. Sono sempre stato abbonato, quest anno non ho rinnovato l abbo. Ho pagato i 50 euro della premium , online mi dice che la tessera è stata rinnovata. Domanda: Ricevero il welcome pack con la nuova tessera o no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.