Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VICTOR

Utenti
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

484 Buona

2 follower

Su VICTOR

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.474 visite nel profilo
  1. Dipende da te....sappi che se la metti in una zona che chiuderanno al traffico poi dovrai stare lì fino alla fine....che potrebbe voler dire anche notte inoltrata... Giusto, non ci avevo minimamente pensato. A questo punto, se il pulmann scoperto parte dallo Stadium, li vedo lì ed evito il centro.
  2. a pagamento. Ho fatto qualche ricerca: presumo che il bus passi per via po e poi vada in p.zza castello. La lascerei in qualche garage lì nei dintorni. E' una cavolata?
  3. salve, spero di non postare un argomento già trattato, nel caso edito. In ipotesi che dopo il match la squadra sfili per le vie del centro, pensavo di raggiungere lo Stadium coi mezzi lasciando l'auto in centro per poi riprenderla dopo la festa: in quale zona di torino consigliate di parcheggiare?
  4. Ragazzi, ma per dinci, calmatevi! Qua sento già i de profundis per Conte, Pepe, Bonucci. Ma de che? Questi sono i DEFERIMENTI, ok? NON le CONDANNE. Si faranno i processi, si vedranno gli ATTI e le sentenze si impugneranno sino all'ultimo grado possibile, SE sfavorevoli.
  5. ehm, non credo che sia proprio così. Conte era al corrente dell'illecito e lo ha riferito ai suoi nella riunione (non avendolo denunciato: omessa denuncia) Alessio, Stellini, etc. hanno saputo da Conte dell'illecito nella riunione (non avendolo denunciato: omessa denuncia) ehm, non credo che sia proprio così. Conte era al corrente dell'illecito e lo ha riferito ai suoi nella riunione (non avendolo denunciato: omessa denuncia) Alessio, Stellini, etc. hanno saputo da Conte dell'illecito nella riunione (non avendolo denunciato: omessa denuncia)
  6. vai sul sito figc.it, nella sezione news e da lì i links per scaricare entrambi i pdf dei comunicati
  7. i deferimenti si riferiscono a presunti comportamenti commessi in stagioni in cui non erano tesserati per la f.c. juventus
  8. Sì, grazie, Andrea Agnelli. Ma la prossima volta scegliti qualche avvocato che capisca di diritto sportivo e di diritti amministrativo: dovevate ricorrere all'Alta Corte, non al Tribunale Nazionale Arbitrato e Sport....
  9. ti aspettiamo al club ;-)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.