Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wacho

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Wacho

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 17/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Francia

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Scusate non ho avuto tempo per provare prima, ma l'ho fatto oggi con Juve-Atalanta del 25/02: nessun problema per comprare 2 biglietti ! Non capisco il perché del cambio di formulazione...
  2. Ciao a tutti Ho la J1897 International e vorrei andare a vedere una partita con un amico allo Stadium (ha la J1897 International pure lui). Di solito prendo i 2 biglietti io, ma da qualche partita c'è scritto che "I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com" mentre prima c'era scritto che "possono acquistare il biglietto". Sapete se si puo ancora acquistare 2 biglietti alla volta essendo International? Grazie mille
  3. Ciao a tutti, Ho un dubbio: I Pemium Member International come me possono acquistare fino a 4 biglietti come gli italiani? Le condizioni non sono chiarissime: "I J1987 e I Premium Member residenti in Italia possono acquistare I biglietti in prelazione... I J1987 e I Premium Member non residenti in Italia possono acquistare il biglietto..." Grazie!
  4. Ciao a tutti Per caso sapete dirmi in quali pizzerie si puo ancora mangiare dopo una partita del sabato sera? La Lampara per esempio? Grazie!
  5. Fantastico, grazie! Communque se ci saranno molte più possibilità essendo J1897 member, lo faro... Un'ultima domanda: vedo sul topic della partita contro il Siviglia che "Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso." Vuol dire che devo diventare Premium member ora in previsione della partita del Napoli per esempio? (con 30/45gg per ricevere il Pack...) Grazie!
  6. Ciao a tutti, Ho letto con attenzione le pagine dedicate ai Premium Member International sul sito ufficiale / il forum (non tutte devo dire...) e ho ancora qualche dubbio, forse potete clarificare 3/4 punti: 1- Abito in Francia. Per potere benificiare della prelazione, devo diventare Member International (65€), e non ho bisogno di TdT (come precisato sopra). 2- Per acquistare 2 biglietti via la prelazione, i 2 spettatori devono essere Premium Member, ma posso comprare io i 2 biglietti in 1 volta. I 2 punti sopra sono corretti? 3- Per una partita come quella del Napoli, c'è qualche possibilità di acquistare biglietti essendo un Premium Member o bisogna assolutamente essere J1897 member? 4- Devo per forza avere fisicamente la tessera Premium o posso acquistare biglietti anche senza avere ricevuto il Welcome Pack e la tessera? Grazie mille per l'aiuto, in particolare a Arcifanfano per il lavoro starordinario svolto nel topic.
  7. Auguri di Buon Natale Wacho .drink

  8. Fatti rivedere, il club delle bonazze ti aspetta con ansia uhuh

  9. Auguroni con colpevole ritardo .sisi

    Mi son distratto tra un ace e l'altro di Kaziyski .ghgh

  10. Auguroni Fabièn @@

  11. Auguri mangia baguette che non sei altro .ghgh

  12. Per questo 2009 ti auguro:

    12 mesi di felicità

    52 settimane di serenità

    365 giorni d'amore

    8760 ore di pace

    525 600 minuti di successo

    31 536 000 secondi d'amicizia

    Tanti abbracci! :o)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.