Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    30.669
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.977 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

20.620 visite nel profilo
  1. Detto che le partite si giocano per vincere, nel caso dell'Atalanta non entrare in CL non sarebbe un dramma. Credo che lo stesso Gasp preferirebbe alzare un trofeo per una volta. Coppa Italia o EL. Che poi, vincendo la EL si qualificherebbe cmq per la CL.
  2. Ovvio. Infatti aggiornerò il post in prima pagina man mano che arriveranno i risultati. 👍
  3. Vedendo tutte ste partite europee in tre giorni, mi sono rifatto gli occhi. Vorrei tanto non ricadere nell'incubo stasera, ma nutro poche speranze.
  4. Si passerebbe da -10 a -5 in un colpo solo. Juve 66 punti, maggior punteggio possibile Atalanta 70. -5 punti a quota 71.
  5. Machisenefotte dello staff. Avesse esultato Xavi Alonso sarebbe stato diverso, ma lo ritenevo improbabile e infatti...
  6. Beh, oddio, più che esultare Xavi Alonso ha semplicemente preso atto che affronterà la Roma... sti giornalisti catzari.
  7. Confermo. Aggiornerò il post in prima pagina già a partire da stasera, dovessimo raggranellare qualche punticino.
  8. Ma no. Potrebbero servirne pure meno. Ecco, su questo potrei scommettere... Ma limitiamoci alla matematica. Se no ci arrestano.
  9. Solo un aspirante suicida potrebbe accettare una simile scommessa.
  10. Guarda cosa ho scritto nel primo post, utilizzando la dicitura "massimo punteggio possibile". Se l'Atalanta dovesse battere la Roma, il suo massimo punteggio possibile rimarrà 72. La Roma scenderebbe per forza di cose da 76 a 73. Ma cambia poco. La corsa va fatta sulla sesta in classifica. E al momento è l'Atalanta. None. Leggi sopra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.