Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbetto87

Utenti
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.297 Guru

Su gobbetto87

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TO
  • Interessi
    la vecchia signora

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.297 visite nel profilo
  1. Sì ma almeno Guttmann aveva vinto due champions con il Benfica. Allegri ci manda solo la maledizione gratis
  2. gobbetto87

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Abbiamo acclamato Giuntoli, diamogli il tempo di lavorare, è praticamente la prima finestra di mercato in cui inizia ad esserci il suo lavoro. La cosa positiva è che è l'ennesimo giovane ma soprattutto che la Juve ha lavorato sottotraccia come non accadeva da tempo (ci hanno appioppato infatti i nomi di Bonaventura, Bernardeschi, Pereyra...). Sicuramente la cifra del riscatto lascia molto perplessi, tanto più se consideriamo che la Juventus negli ultimi tempi ha fatto mercato davvero con le briciole, ma tant'è. Tempo al tempo, intanto iniziamo a vedere come si comporta.
  3. Auguri vs! Sono un vostro fiero iscritto dal lontano 2009.
  4. Strano che non abbiano ancora scritto: "Juventus, grazie alla cessione di Soule si riesce a prendere Barido"
  5. gobbetto87

    È morto Henry Kissinger

    Nella storia di quest’uomo dall’inglese con un forte accento tedesco, appassionato di calcio e tifoso della Juventus, amico personale dell’Avvocato Agnelli, sposatosi due volte e amante delle luci di Hollywood e dei bagliori della vita culturale, c’è il riassunto delle vicende del mondo dal secondo dopoguerra. La Stampa. Un altro juventino doc, fortemente legato alla famiglia Agnelli, che ci lascia. Che la terra ti sia lieve grande uomo e fratello bianconero.
  6. gobbetto87

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sta sera c'è solo da godere. Punto.
  7. gobbetto87

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Godo come un riccio.
  8. Gestione senza senso. Comunque (non per difendere l'arbitro) ma anche il var non aiuta per nulla. Non so se avete visto il presunto fallo su Faraoni, il var enfatizzava il preciso momento in cui la mano di Kean toccava il volto di Faraoni, sembrava fatto apposta. Se invece si guardava l'azione per intero manco si percepiva quel gesto. Vergognoso.
  9. gobbetto87

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Io spero che una triade arbitrale del genere venga fermata per sempre. Faraoni da portare come esempio di antisportività nelle scuole.
  10. Una cosa deve essere certa: TUTTI devono pagare con la stessa pena. Sono stufo di vedere una caccia alle streghe contro la Juve.
  11. A sto punto se è vero che si sia autodenunciato significa che qualcosa ha fatto. Mi spiace un sacco per sta situazione e l'unica attenuante che do al povero Nicola è quella di essere stato giovane ed ingenuo quando ha "commesso" queste leggerezze. Mi auguro con tutto il cuore che la sua carriera non finisca qui, nel caso in cui tutto fosse confermato sarebbe giusto punirlo ma spero vivamente che non calchino troppo la mano (anche se con un tesserato Juve so che è sempre più bello farlo) perché non trovo si meriti tanta acredine.
  12. gobbetto87

    Età media della rosa (per partite giocate)

    Quindi cosa rischia la Juve?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.