Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The XX

Utenti
  • Numero contenuti

    1.929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.097 Eccellente

Su The XX

  • Titolo utente
    Basic Space
  • Compleanno 09/04/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. The XX

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Allenatore rubastipendio.
  2. Quando ti servirebbero AD, DS ed allenatore ma continui con la mediocrità e l'improvvisazione. Sempre peggio. Prego affinché gli Agnelli se ne vadano finalmente via. Siamo ostaggio di una dinastia di finti nobili. La cosa peggiore è che sono arrivato ad invidiare l'assetto societario del Napoli... E' tutto dire!
  3. Paratici è riuscito a farmi rimpiangere Alessio Secco. A mani basse il peggiore dirigente mai avuto alla Juve.
  4. The XX

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Citerei le famose parole di Tevez...
  5. The XX

    Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

    Finito l'effetto della preparazione con l'OM, ecco che la scure dell'infortunio muscolare si abbatte anche su Milik. Guai però a puntare il dito contro Allegri ed il suo staff... Folletti è una conseguenza di Allegri, come Allegri è una conseguenza di Agnelli. Uno è andato, ne mancano altri due seguendo l'ordine a ritroso.
  6. Dire che l'allenatore è l'ultimo dei problemi equivale a difenderlo, essendo il primo responsabile della debacle sportiva. A maggior ragione, con l'aria di ulteriori penalizzazioni, la squadra necessita di punti. Le questioni extra-campo lasciamole nei tribunali e non usiamole come giustificazione: l'andazzo della Juve è stato pessimo ben prima delle sentenze.
  7. E lottiamo per la salvezza schierando un 5-3-1-1 ultra difensivo contro il Monza in casa. Ha tutto molto senso in effetti, soprattutto la lobotomia che è riuscito a farvi il miracolato Livornese.
  8. Dalla finale di Cardiff in poi è stato sbagliato quasi tutto lo sbagliabile, dai rinnovi a calciatori a fine corsa ed il rinnovo della fiducia ad Allegri. L'affaire Ronaldo ma soprattutto l'avvicendamento Marotta-Paratici ha poi rappresentato il de profundis.
  9. A me andrebbe benissimo Giuntoli ed un allenatore emergente per ripartire con un progetto serio basato sul giusto mix di giovani e veterani. Zidane, che pure adoro, non so se sia o meno adatto al contesto della Juventus attuale.
  10. Ma @Roland Deschain che, nelle sue funzioni di moderatore, manda warning solo perché ho definito Andrea Agnelli "incapace", lo sa che non siamo nella Russia di Putin, vero? Incapace non è un insulto gratuito ma un'opinione sull'operato della presidenza da quando il potere è stato accentrato a seguito della cacciata di Marotta. O vogliamo che nel forum si debba solo ed esclusivamente leccare il deretano alla società? Il modus operandi è stato lo stesso in passato anche quando si muovevano critiche ad Allegri (definito "calcisticamente bollito", non pederasta, e pertanto sospeso dal predetto). Un po' di maturità, per cortesia, altrimenti facciamo un bel forum di soli Garrison è la chiudiamo qui, in barba alla pluralità.
  11. The XX

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Maradona il destro non lo usava nemmeno per scendere dal letto.
  12. Ma uniti attorno al mister cosa? Ma basta con la retorica del libro Cuore. Qui urgono cambi di direzione seri. Ma perché nascondere la testa sotto la sabbia continuando a mangiare bocconi di melma? Alla Juve serve un repulisti a tutti i livelli, incluso Allegri.
  13. Un allenatore che non sa valorizzare ed apprezzare i nostri due migliori giocatori sarebbe da cacciare via con infamia prima di subito. Siamo veramente al patetico ormai. Allegri è l'ennesimo debito di cui ringraziare quell'incapace di Andrea Agnelli, che senza una guida (Marotta) si è dimostrato un dirigente davvero imbarazzante, pattern comune dopotutto a molti membri della glorificata famiglia di finti nobili.
  14. Quando la famiglia Agnelli avrebbe protetto la Juve? Semmai la storia più o meno recente ci insegna che proprio di loro non ci si può fidare, reputando la Juve come tutto sommato sacrificabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.