Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

amjuve

Iscritto dal 09 May 2009
Non connesso Ultima visita Ieri, 22:04
-----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Un primo giudizio su Bentancur

27 August 2017 - 11:08

Betancur è il "nuovo" Pirlo.

Per adesso ha la visione di gioco e il passaggio preciso (ieri ne ha fatto 2 precisi).

Essendo giovane, fra qualche anno diventerà un top, spero rimanga con noi.

Nella discussione: EdB: "La Juve vuole Spinazzola? Metta sul piatto i soldi per il sostituto". CorSport: "Sturaro a Bergamo?". TS: "Marotta è stufo e torna su Pereira"

18 August 2017 - 12:59

Troppe pagine per dire che ci sono i favorevoli e contrari...............

L'Atalanta ha RAGIONE c'è l'accordo x 2 anni.
La colpa è di Marotta, perchè, secondo me, quando fa un acquisto/vendita pensa troppo. Non possiamo sapere se dipende dalla mancanza di soldi da poter spendere a da una insicurezza di sbagliare.
Ovviamente in questi anni ha fatto degli ottimi acquisti, ma anche delle "scemenze", lasciare partire molti giocatori gratis

Aspetterei le prime partite di campionato e la prima di Champions, perchè secondo me il vero "dramma" è la riconferma di Allegri !!!!!!!!!
Se continua a NON dare gioco alla squadra, dopo 1 gol tutti dietro, tutti a difendere e aspettare, vedremmo sempre della partite noiose aspettando che un nostro giocatore inventi un gol e..... sperare

Nella discussione: TS: "Dani Alves ha detto sì a Guardiola". La Juve: "Non ha mai chiesto la cessione e per lui nessuna offerta". Giornale: "Rapporto incrinato con Juve"

18 June 2017 - 21:35

Dani Alves ha capito che con Allegri NON si gioca per vincere, ma difendere e sperare di fare gol.

Infatti, come ricordate, negli ultimi 2 anni sono andati via : Vidal, Tevez, Pogba, Morata, Coman,
Mentre ora si parla di Dani Alves, Bonucci, Alex Sandro, Dybala.

Allegri non sa allenare: primo perché i giocatori nel secondo tempo camminano, secondo si difende appena fa un gol anche con squadrette.
I giocatori preferiscono giocarsela sempre, avere schemi di attacco con cross, non melina con passaggi tra i terzini e centrocampisti.... passeggiando, tanto poi anche una squadretta che ha un giocatore veloce e ti fa gol.......

Nella discussione: Repubblica.it: "Alex Sandro avrebbe chiesto la cessione, su di lui il Chelsea che gli raddoppierebbe l'ingaggio. Alla Juve 55-60 mln di euro"

16 June 2017 - 18:15

Sono solo "storielle" di giornalisti che parlano di Juve per mettersi in mostra

Nella discussione: [Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

24 December 2016 - 13:11

Galliani ci ha dato un bel "pacco" con Allegri :patpat:

Lui capisce il mondo del calcio non Marotta.