Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

whois

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

106 Buona

1 follower

Su whois

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.001 visite nel profilo
  1. Il Sassuolo rischia di essere verso la fine della parte migliore della sua parabola sportiva, un po' come il Chievo...
  2. whois

    The National

    Dei The National io ho due album che mi piacciono particolarmente: High Violet (su tutti il mio pezzo preferito è "Bloodbuzz Ohio") e "Sleep well beast", ma tutta la produzione merita un ascolto (compreso l'album solista del cantante, "Serpentine prison" del 2020).
  3. Onestamente, però, non capisco cosa ci si guadagni a dire "accettiamo tutto". Cioé, anche di fronte a plateali ingiustizie, tu dici "accetto tutto"? Il problema è che a questo punto confermi implicitamente che anche la tua posizione è figlia di fatti extra-campo, ossia che hai il mandato di dire "va bene così" per evitare guai peggiori. Ma allora, se scopri il giochino, che senso ha andare in campo? Se l'esito sportivo è predeterminato, possibile che non ci sia nessuno dei nostri che - perso per perso (es. un Bonucci che è a fine carriera, e che con 1 o 2 anni con la società fuori dall'Europa le coppe non le vedrà mai più) - tiri fuori gli attributi e dica le cose come stanno? Anche solo una frase del tipo "come facciamo a sentirci tutelati quando il presidente Uefa ci attacca un giorno sì e l'altro pure? Come possiamo pensare che certi episodi siano casuali quando il massimo organismo del calcio europeo insulta sul piano personale il nostro ex-presidente?". Non sto dicendo di prendere una posizione suicida, del tipo "muoia Sansone con tutti i Filistei", ma basterebbe una frase del genere a far fischiare molte orecchie, in alto: il giochino di usarci come punching-ball o non raggiunge queste bassezze, oppure ne esce a pezzi l'intera credibilità del sistema (e quindi paradossalmente rinforzi l'ipotesi di leghe alternative, visto come gestisci l'UEFA).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.