Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giangiu

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

393 Buona

Su Giangiu

  • Titolo utente
    Il consulente
  • Compleanno 26/11/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cava de' Tirreni

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.969 visite nel profilo
  1. Consiglio per le prossime. Suddividere il sondaggio per ruolo (porta/difesa/centrocampo/attacco) altrimenti il numero in % è troppo basso e poco indicativo.
  2. Giangiu

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    La fortuna non credo durerà ancora tanto. Un briciolo di gioco ci darebbe qualche credibilità in più per arrivare fino in fondo.
  3. Giangiu

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo il nulla misto al niente.
  4. Questa cosa che non vuole ammettere che giochiamo di m*erd* mi inizia a stancare. Siamo la Juve e dobbiamo giocare da grande squadra. Non possiamo subire lo spezia per tutto il secondo tempo
  5. Nulla da fare. Il sito mi riporta: SI E' VERIFICATO UN ERRORE 99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO Quindi devo obbligatoriamente rifare la tessera?
  6. Sono in possesso di una Stadium Member richiesta e arrivata ad agosto 2013. Mai utilizzata. Sulla tessera si riporta come data di scadenza agosto 2023. Quando stamattina sono andato sul sito Juve per capire se la tessera è attiva --> http://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/attivazione-tessera-del-tifoso.php il sito listicket mi riporta STATO scaduta. Come posso risolvere? Io volevo utilizzarla per la prossima partita in casa con la Lazio. Grazie
  7. Adesso voglio il video anche per Pogba. Con Higuan davvero non dobbiamo avere più timori reverenziali verso nessuna squadra. Abbiamo finalmente il nostro Bomber.
  8. Quest'anno ci divertiamo!

  9. Ho inviato tutta la documentazione il 15 luglio. Il primo agosto la Juventus mi ha inviato una mail dove mi diceva che la documentazione era arrivata. Ad oggi ancora non è arrivata la tessera, inizio a preoccuparmi o è normale?
  10. Sono ormai 15 giorni che ho spedito la documentazione, e ancora non mi è arrivata nessuna mail, è normale? E poi seconda cosa, dove posso controllare lo stato della mia pratica? il sito dice "Per monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica di iscrizione come JuventusMember dovrai accedere all’area secure digitando le tue credenziali: troverai una barra che indicherà lo stato della tua iscrizione."; ma dove si trova questa barra? Io non la trovo. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.