Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Utenti
  • Numero contenuti

    1.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

532 Eccellente

3 follower

Su yanzot

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15/07/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno (MB)
  • Interessi
    Juventus, Rock Music, NBA

Visite recenti

8.137 visite nel profilo
  1. Questo l'articolo di Ultimo Uomo sulla Juve 2023/2024 scritto prima della stagione. Sotto un pezzo dell'articolo che definirei profetico... Peggiore scenario possibile La rosa, fatta eccezione per il cambio tra Weah e Cuadrado, è la stessa della scorsa stagione e la Juventus inevitabilmente continua a portarsi dietro gli stessi equivoci e le stesse difficoltà dell’anno passato. Il modulo di base è sempre il 3-5-2, in cui il ruolo di Chiesa si rivela, ancora una volta, confuso e ondivago. Il numero 7 bianconero peggiora la qualità delle proprie prestazioni, intestardendosi in continui dribbling e soluzioni individuali. Allegri non trova la maniera di farlo convivere con Kostic che, dopo i primi tempi, ha ripreso il suo ruolo al posto di Cambiaso in virtù dell’enorme volume di palloni che riesce a mettere in mezzo. Al centro dell’attacco Vlahovic è sempre più solo e non bastano i continui inserimenti di Rabiot per compensare il vuoto nell’area di rigore avversaria. Fagioli si intristisce in un ruolo non suo, Miretti si rivela sempre più fumoso e Pogba, prima di Natale, riesce a giocare solo spezzoni di partita. La solidità difensiva e, ancora una volta, l’efficacia sui calci piazzati, mantengono la Juventus in linea di galleggiamento per il quarto posto. Dopo ogni sconfitta le voci di un esonero di Allegri si rincorrono, ma le vittorie nelle partite successive le spengono temporaneamente.
  2. Finalmente esce tutta la sua vera personalità. Sono molto contento della sua dipartita. Bonucci, ne devi mangiare di pastasciutta!
  3. Ho Fagioli e Miretti al fantacalcio. Pensavo di svincolarli (prima di ieri) al mercato di riparazione di dopodomani (il Tucumano chiama) 😁
  4. yanzot

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    L'Empoli quest'anno andrà direttamente in C. Baldanzi è un hobbit di Tolkien, tutto questo hype nei suoi confronti è incomprensibile. Giovenco era molto più forte
  5. yanzot

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    È bloccato. Mi ricorda Ronaldinho ultima versione al Milan
  6. yanzot

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Anche io ho avuto la stessa impressione, su quel mancato contrasto sul lato sinistro del centrocampo
  7. yanzot

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma Pogba si è fatto male da solo? Solo io ho avuto l'impressione che zoppicasse gli ultimi 5 minuti (e già non è che prima corresse...)
  8. yanzot

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    È il mio pensiero, tu sei liberissimo di fare il tuo ranking. A mio parere la Roma è messa meglio della Juve. Noi abbiamo problemi strutturali (centrocampo piatto, Alex Sandro è una sciagura, tropppi giocatori per me fuori ruolo), vedendo dal vivo la Juve contro il Bologna penso questo. Inoltre abbiamo il problema stadio silente, a differenza di tutte le altre. 19 partite giocate così non sono facili da gestire per una squadra con poca personalità come la nostra
  9. yanzot

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Napoli attacco stellare con Kvara-Osimhen-Libdstom. A Roma salirà l'entusiasmo con Lukaku, che porta tanti goal in serie A. L'Inter con Pavard ha completato una rosa molto forte. Il Milan è molto interessante con i nuovi (Pulisic e Loftus Cheek su tutti, visto che portano una bella variante a destra dell'asse sinistro Theo-Leao). Per me oggi Napoli-Inter in pole, dopo Milan e poi Roma, Juve, Atalanta e Lazio (in rigoroso ordine)
  10. yanzot

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Inter con Pavard ha completato la rosa. Il francese sul centrodestra e Bastoni sul centrosinistra dalla difesa sono due ottimi braccetti. Oggi purtroppo sono di livello.
  11. Non sappiamo che tipo di conversazione la Juve e Bonucci abbiano avuto. Le ipotesi possono essere molteplici. La mia idea è che la Juve abbia comunicato tempo fa la volontà di 'accomodarlo' all'uscita e lui non ha molto voluto 'sentire. Passo successivo? Pugno duro. Così come per McKennie, che da quanto si legge ha rifiutato delle destinazioni. Vedremo chi sarà ufficialmente fuori dal progetto (sicuri Arthur, Zakaria, Pellegrini) dalle convocazioni tour USA (sperando Alex Sandro su tutti)
  12. In questo momento è assolutamente necessario prendere una posizione netta: noi contro FIGC e sistema calcio. Bisogna essere duri, una penalizzazione di 10 punti sulle plusvalenze (tutte le squadre dovrebbero essere penalizzate?) è FUORI dalla realtà. Passa il concetto che siamo colpevoli, ma di cosa? Se la Juve non sarà risoluta perderà molta fan base (così come amano chiamarla in quel di Torino).
  13. Questa roba non è calcio. Non so voi, ma sono ampiamente nauseato dalla situazione FIGC, CONI, UEFA. Abbonamenti TV dovranno essere ZERO da parte nostra. E che la JUVE si svegli facendo la voce grossa realmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.