Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    30.962
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 5 Luglio 2022

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.596 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Detto Il Bello di VS

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

42.470 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per il quarto anno consecutivo mi tocca dire: non vedo l'ora che finisca la stagione...che poi a me Sarri non faceva schifo...ma so strano io evidentemente
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopotutto c'era un tale che urlava Vota Antonio
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa più bella nel caso fosse fatto fuori Allegri , ancor prima di vedere uno straccio di gioco, è il non leggere più ste diatribe tra chi non sopporta Allegri a prescindere, ma fa finta di sopportarlo , e chi lo difende a prescindere, ma fa finta di non sopportarlo…la sagra dell’ipocrisia, preferisco chi dice apertamente io lo amo pure se fa pietà perché mi è simpatico o è amico mio e chi dice a me starebbe sulle palle pure se vincesse otto Champions…davvero non se ne può più.
  4. Entro i sei...specificando <6 ma se non ci riusciamo la rosa è scarsa e l'allenatore ha fatto il massimo.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri deve ringraziare Conte altrimenti oggi starebbe allenando il Cervia, ha preso una squadra ricostruita dal nulla (cosa in cui lui è assolutamente incapace)…uno dei peggiori allenatori della storia del calcio che ha avuto come unica fortuna quella di incrociare la Juve.
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me interessa solo il mercato allenatore, prima ci liberiamo e prima tornerò a godermi la Juve.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se diamo retta alle boiate che scrivono i giornali allora stiamo seguendo tutto il pianeta terra, se guardi chi sono i giornalisti e opinionisti sportivi italiani ti viene voglia di dedicarti al penthatlon moderno….Caressa, Zazzaroni, Sabatini, Padovan per citarne alcuni…poi magari possiamo pure seguire qualcuno e per svariati motivi non si trova l’accordo, l’unica notizia che attendo con ansia e il cambio allenatore, del resto me ne frego perché per me la rosa è forte e vorrei vederla non dico allenata da un altro allenatore ma proprio allenata.
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai piaciuto Anderson…ottimo segnale che la stiamo smettendo coi nomi alla Paredes tanto cari al livornese…
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato io vorrei che lo chiamasse per dargli la buonuscita
  10. Quanto mi divertirò a vedervi mentre rosicate, purtroppo cambierete nick.
  11. I cambi ? Ma stiamo parlando di uno che schiera formazioni a capocchia mettendo calciatori titolari dopo mesi di infortunio in partite fondamentali e poi è costretto a rimangiarsi le cappellate ricorrendo a cambi massivi che non è nemmeno capace di fare ? Con esperimenti di ruolo senza senso ? Ma siete sicuri che il problema siano le alternative con una sola competizione da giocare ? Ormai leggo cose da fantascienza…vogliamo giustificarlo ? Allora coerentemente diciamo: dobbiamo confermarlo perché si è basta.
  12. Se avesse voluto riconfermarlo lo avrebbe fatto, se riconosce ad Allegri di aver fatto un ottimo lavoro allora non ha bisogno di attendere la qualificazione e lo riconferma a prescindere. A me paiono le stesse frasi di circostanza dette mesi fa. Sarebbe la fine definitiva per la Juventus.
  13. santrinoilmazzulatoro

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si ma qui nessuno dice che le colpe siano solo di Allegri ma anche e soprattutto di Allegri, perche Allegri non può allenare un certo tipo di squadre, qui si palesa una situazione in cui l'allenatore viene sostituito e con lui arriva un allenatore diverso che ha idee diverse e che porterà un rinnovamento del parco calciatori con tanti giovani da valorizzare. Allegri è un gestore non un costruttore di squadre, lui non valorizza ma gestisce campioni, cosa pretendi di tenerlo in panca per fare cosa ? La Juventus non avrà più gente come Tevez, Ronaldo, Mandzukic o Di Maria, quindi è totalmente inutile e lo stiamo vedendo e tenerlo in questa situazione è follia pura.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.