Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    30.994
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che santrinoilmazzulatoro ha vinto risale al 5 Luglio 2022

santrinoilmazzulatoro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.616 Guru

Su santrinoilmazzulatoro

  • Titolo utente
    Detto Il Bello di VS

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

42.550 visite nel profilo
  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le modifiche del caso al regolamento in modo da rendere l'Inter perfettamente in regola.
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è più bello essere padroni delle proprie idee e dire a me Allegri piace e non cercare di farlo piacere a tutti con esercizi da mirror climbing dicendo a me non piace ma ... ?
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come no, 61 gol in due stagioni, na tristezza...
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente non è tutta sua la colpa, magari abbiamo molti pacchi in rosa, in ogni caso mi piacerebbe provare a vederli allenati da altri prima di buttarli in un cestino, perché per me non sono tutti da scartare.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei anche ricordare dei tanti troppi calciatori che prima di arrivare alla juve erano ottimi calciatori e anche oltre Chiesa e Vlahovic, vedi Kostic migliore calciatore della EL da noi un mezzo brocco, Locatelli con De Zerbi uno dei migliori centrocampisti oggi messo nella terra di mezzo, lo stesso Bremer sta lentamente calando nelle prestazioni, Cambiaso che potrebbe ambire tranquillamente a un posto in Premier, Weah diventato improvvisamente un calciatore rincalzo...mentre di contro vediamo ancora gente come Alex Sandro, vediamo ancora i nostri giocare a passata indietro e destra e sinistra, e mi fermo qui perché ti stimo e so che vedi molto meglio di me le partite, d'accordo che non peschiamo calciatori di primissima fascia ma non penso che con un allenatore diverso da Allegri non si riesca a tirare fuori un prodotto migliore di questo scempio, anche considerando che siamo la squadra più costosa d'italia che non riesce a valorizzare nessuno, piuttosto devalorizziamo la rosa, e questo è "merito" di una sola persona.
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio domani si chiama allegri out...tutto il resto non conta.
  7. In questo momento io mi sento esposto a un allenatore che ci sta portando verso il baratro e se permetti questa è la priorità, dare la colpa a squadra o eventi esterni significa cercare alibi a chi siede sulla nostra panchina.
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il giorno della liberazione è vicino...conta solo questo.
  9. Pessimo e distruttivo Si … il non averlo sfanculato a fine stagione sicuramente.
  10. santrinoilmazzulatoro

    Andrea Agnelli torna a scrivere sui social per ricordare una data...

    L’allenatore ce lo ha messo lui blindato per quattro anni con cifre folli (soldi che avremmo potuto usare diversamente), i calciatori e la situazione attuale figli delle sue scelte…la tua visione dimostra una cecità sui fatti tipica del tifoso medio, uno che da la colpa di ciò che siamo oggi a JE quando l’unico colpevole è solo uno ed è il tuo amato ex presidente, JE ci ha salvato le chiappe.
  11. Non ho ancora capito perché vi focalizzate sui calciatori, se uso le uova io ci faccio na frittata se le usa Canavacciuolo un piatto Michelin, gli incredienti sono gli stessi il risultato finale no.
  12. Poverino…pure con contratto a termine e sottopagato…comunque non era un fulmine quello dopo para…
  13. Se io non commetto errori e mi offro come capro espiatorio si chiama catalizzare su di se le responsabilità, se io commetto errori, e tanti, non si dice catalizzare…al limite cagalizzare potrebbe essere un nuovo termine da coniare e adattabile a questa circostanza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.