Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Poirot

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

409 Buona

Su Poirot

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ci potranno essere dubbi su cosa volesse dire veramente Agnelli. Purtroppo non ci sono dubbi che troppi tifosi juventini ritengono Moggi colpevole.
  2. Questo sito è schifosamente filo-societario/dirigenziale è inutile che ti impegni nel contraddire i maiali, non serve a nulla!! Vo.ro, jurgen kohler sono Admin!! Là dentro sono tutti schifosamente venduti, non vedi quante discussioni pro-marotta/agnelli? Le selezionano appositamente per evidenziare la loro bravura!! Conte là dentro è un normale mister, perché marotta ha costruito una corazzata!! nella realtà di tutti i giorni...

  3. Sì certo, per comunicarglielo l' hanno convocato, mentre agli altri hanno lasciato che ci pensassero i media. Ma finiscila di difendere l' indifendibile. Ma chi * sei per pretendere di sapere cosa si è detto in quella riunione ? Chi * sei ? Non sei nessuno e chi ha dei dubbi è legittimato dalla faccenda ad averli. Punto.
  4. Me ne sbatto i * se chiudono questo topic, ma farmi prendere per il * dai fenomeni come te non esiste. Tu, che tutto sai, ci devi dire che * ci faceva il Napoli per una questione di ordine pubblico. Se la prefettura ha deciso di non far giocare la partita, lo comunica a tutte le parti in causa senza canali preferenziali. Ci arrivi a capirlo ? Perchè se non ci arrivi puoi andare a ripetizioni la sera. Qui nessuno sta dicendo che la Juventus doveva prendere parte alla decisione, si sta dicendo che non doveva prenderne parte il Napoli Mi sono spiegato adesso o hai bisogno che te lo scriviamo in altra lingua ?
  5. Qui c' è gente che non ha capito che ci stanno prendendo per il *. Se avevano problemi di ordine pubblico, si faceva pervenire la decisione a chi di dovere, compresa quindi la Juve, senza tante manfrine. Hanno fatto questo ? No. E allora che non mi vengano a raccontare storielle su previsoni di pioggia per la sera, possibile inagibilità del campo e altre cavolate varie. Ma chi sta tanto a difendere la decisione, si rende conto che per pioggia a Napoli non è mai stata rinviata una partita ? Mi sa di no, sono tutti presi a catechizzare il forum sulla faccenda.
  6. Le condizioni dello stadio non c' entravano un tubo. Punto. Deciditi una buona volta. Era un problema di ordine pubblico ? la società Napoli non contava un tubo allora. Ma perchè si devono difendere anche gli aspetti indifendibili della faccenda ? Ma tu chi sei per pretendere di dire che tutto è stato fatto bene ? Io una testa per ragionare ce l' ho e tu ? Io una testa per capire che le modalità della decisione sono strane ce l' ho e tu ? Quindi, vedi di darti una calmata e continuiamo a discutere civilmente.
  7. Quindi il Napoli che * ci faceva alla riunione ? La potete rigirare come vi pare, ma un provvedimento che potrà anche ritenersi legittimo visto quello successo a Genova, sta di fatto che è stato preso con modi a dir poco "strani". Quindi sì, per quanto tu possa stare a dire che è stato tutto regolare, io alla regolarità della faccenda non ci credo. Stai calmino che la verità, se non la conosco io, non la conosci neppure tu. O c' eri alla riunione ?
  8. Ma chi l' ha detto che Elkan ha organizzato tutto ? Ha approfittato della situazione. Punto. E' stato consigliato male ? Non lo so, ma non venite a raccontarmi che il comportamento all' epoca è stato normale.
  9. Che la c2 è una storiella. Se pensate che perfino Elkan se ne sarebbe stato zitto e accettato il fatto allora gli dovete proprio voler male. Cioè, io Elkan lo schifo, ma pur con tutto il male che gli voglio sono convinto che abbia accettato la farsa perchè la B e due scudetti erano un prezzo accettabile da pagare pur di togliersi di torno la triade. La c2 mai. Ma chi è che pensa che con quelle telefonate ci potevano mandare in c2 senza rischi che qualcuno s' incazzasse e avrebbe fatto la guerra fin da allora ?
  10. A me è piaciuto quando Chiappero parla di danno d' immagine da presa in giro. Cioè, penso che se la Juve si senta pubblicamente presa in giro, allora vuol dire che non si fermerà finche non avrà riottenuto tutto quello che serve per ristabilire la sua immagine. Anche il fatto che Agnelli parli di fermarsi se restituito il maltolto è un messaggio che la cosa principale non è ottenere soldi, ma riabilitare la Juve.
  11. Ancora qui a sperare che Moggi e Giraudo vengano condannati ? Ma finiscila !!!!!
  12. Alla faccia di Abete che voleva la pace, direi che più dichiarazione di guerra di questa non si poteva fare.
  13. Gli unici che si devono scusare sono i due azzeccagarbugli che intervengono a spot e che si dimostrano sempre più dei *.
  14. Ma dove sono finiti i due azzeccagarbugli ? Io non dormo più la notte.
  15. Sono due mesi che non dormo in attesa che l' avvocatessa trovi il tempo di venirci a spiegare farsopoli. Ma per fortuna arriverà l' azzeccagarbugli australiano con la befana, a portarci il carbone che tutti noi meritiamo. Evvai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.