Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PJ Fry

Utenti
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

236 Buona

Su PJ Fry

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/11/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.037 visite nel profilo
  1. Ciao Marica. Non ti ho conosciuto personalmente ma ti ho sempre apprezzato. La premura con cui ti preoccupavi dei compleanni degli utenti e la passione per la nostra amata squadra rimarranno nel mio cuore. Ti ricorderò sempre con affetto.
  2. PJ Fry

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Concordo, grazie per averlo fatto notare. Soprattutto se pensiamo che è un 2003 e, nonostante questo, sta mostrando delle ottime cose. Bisogna avere pazienza. Fra l'altro leggendo la live sembrava stessimo giocando in modo orrido, mentre guardandola non ero dello stesso parere, ma va beh
  3. Nel giro di 2 anni siamo tornati al 2010. Facendo tutto da soli. Adesso siamo in mano a una dirigenza senza competenze, senza interesse nella Juve e che ci percula pure. Stringiamoci tutti forte e aspettiamo tempi migliori.
  4. Dove sarebbero questi molti alti che millanta? Le 8 vittorie consecutive arrivate per puro caso? La semifinale di Europa League dopo aver eliminato (soffrendo) il nulla? Dai su, fate le vostre considerazioni e date la colpa a chi vi pare, che sia la società assente, i giocatori inadeguati o l'allenatore preistorico, però queste paraculate a cui non credete neanche voi evitate di dirle, anche se di facciata. Mai stati in lotta per lo scudetto, buttato fuori ai gironi di Champions perdendo anche con il maccabi e nonostante un girone fattibile, usciti in coppa Italia... A me sembrano molti di più i bassi.
  5. Ho visto solo ora il rigore non dato... evito di commentare che è meglio
  6. Peccato per gli errori che ci son costati i gol ma ho visto una bella squadra con un ottimo atteggiamento, detto che fra l'altro a mio modo di vedere il rigore su Milik a fine primo tempo era netto (spinta da dietro e da ultimo uomo... Boh). Ci son state proteste allo stadio o qualche forma di contestazione oppure è stato tutto tranquillo?
  7. PJ Fry

    [Highlights] Juventus - Udinese: 1 - 0 (2022/2023)

    Bell'azione del gol e grandissimo assist di Chiesa. Contento per la vittoria e per il bel ricordo a Vialli.
  8. Grazie di tutto Andrea, con la convinzione e la speranza che sia solo un arrivederci. Ci hai risollevato, ami la Juve e la tua storia non merita di chiudersi in questo modo per cui ti aspetterò e quando sarà il momento ti riaccoglierò a braccia aperte.
  9. PJ Fry

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Ma seriamente Sarri ha detto che meritavano di perdere ma non 3 a 0? Forse perché dovevamo noi farne almeno 4? Comunque ottima Juventus e aggiungerei, FINALMENTE. Bene tutti oggi, anche se continuo a rimanere perplesso su Cuadrado e alcune scelte che fa. Spero che la pausa venga comunque sfruttata per fare una valutazione seria della situazione perché comunque il problema della preparazione fisica rimane.
  10. PJ Fry

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo una rosa che, se non dispone di un paio di titolari, è scarsa. Le colpe possono essere sia di Allegri che dei giocatori, sta di fatto che questo è ciò che emerge guardando le partite. Con la gente che c'era in campo alla fine non avevo minimamente la sensazione che avremmo potuto segnare il 2 a 1 e infatti non abbiamo neanche corso il rischio. Ottimo Miretti, comunque
  11. PJ Fry

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Avvilente. È bastato l'ingresso di due giocatori con un minimo di corsa e che sapessero trattare bene la palla per creare qualcosina. Per il resto è anche inutile aspettarsi qualsiasi cosa quando si passa trequarti di partita a passarsela fra i difensori per concludere l'azione con Rugani che lancia lungo per la difesa o il portiere avversario. Il calcio sarà anche semplice ma alla base deve esserci corsa, tecnica e intelligenza. Noi pecchiamo in tutte e 3.
  12. Che bel topic e quanti ricordi che avete rievocato. Sono iscritto dal 2009 (ma lo leggevo da molto prima). Scrivo molto poco quindi in pochi avranno presente chi sono però leggo sempre ogni giorno il forum, anche se meno assiduamente rispetto a una volta. Mi avete fatto venire una grande nostalgia, oltre ad avermi fatto sentire un po' vecchio. grazie ❤️
  13. L'hanno riproposto anche oggi su Studio Sport con l'aggiunta di alcuni immagini della festa Scudetto. Stupendo. Mi ha emozionato e l'ho riguardato anche io mille volte.
  14. Auguri in ritardo! Spero sia ancora valido :d

    1. Bob Kelso

      Bob Kelso

      Certo che è ancora valido, grazie mille ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.