Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

squalo29

Iscritto dal 31 mag 2009
Non connesso Ultima visita 21 nov 2012 12:54
re david, grande firma: SI, AL RICONOSCIMENTO COME MIRACOLO, DELLA TRAVERSA DI ETO'O Aggiornato 27 apr · 0 commenti
*****

Info su di me

Amo perdutamente la Juventus. La mentalità insaziabile di vittorie, lo spirito cinico e battagliero, la fantasia. Arte e identità. «Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta» (Boniperti). Mito e Storia, Serenissima. «Una storia fatta da squadre indimenticabili e da giocatori che con il loro agonismo e la loro genialità hanno scritto alcune delle pagine più belle ed importanti nel libro del calcio mondiale» (Platini). La maglia bianconera incanta. Dall’età di cinque, sei anni. «La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte»( Scirea). La Juve è una donna, la più bella. «La Juventus è adorata dai tifosi che ne sono gelosi, la sorvegliano passo passo, ne conoscono tutti i pregi ma sono pronti a rimproverarle impietosamente i minimi difetti, la obbligano ad essere bella e sempre giovane malgrado gli ottant'anni e più, criticano appena delude ma cadono in ginocchio appena, dopo l'adulterio della sconfitta, ritorna verso di loro con la vittoria. Insomma la Juve è una donna, un'amante e una madre tutto assieme. È Venere che qualche volta ti mette le corna ed allo stesso tempo è la m*****a sempre vergine. Pagana e cattolica» (Cau). Sono orgogliosamente Gobbo, «La vittoria è del forte che ha fede». Emozione. PLATINI. BONIPERTI. GAETANO! SIVORI, «Voi dovete fare solo due cose in partita, la prima è passarmi la palla, la seconda venite ad abbracciarmi». Passione. Capitan Conte, leader Vialli, Buffon, Ferrara, granitico Gentile, Furino, Montero, leggenda Zoff, Pessotto, Tardelli, Di Livio, Ravanelli, patrimonio Baggio, Peruzzi, Trezegol, Deschamps, Kohler, Causio, Jugovic (quel rigore…), Rossi, Cuccureddu, Anastasi, Thuram, delusione Zambrotta, Cannavaro («In fin dei conti si tradisce solo ciò che si ama»), Capello, il Trap, Lippi. La Triade/BETTEGA(«Per conservare a lungo l'amore del proprio amante è indispensabile che la speranza e il timore siano sempre presenti»). L’Avvocato e il Dottore. Passato, presente e futuro. Un modo di intendere la vita, sempre, tutti i giorni. «Non sono solo un tifoso mi sento un suo amante. Con la Juve sono cresciuto, lì ho passato gli anni più belli della mia vita. Ho dato il meglio di me e a volte, con grande incoscienza, sono anche andato oltre» (Cabrini). Folgorazione: MagicAlex, Pavel, Edgar Davids, Zizou! GRAZIE JUVE MIA!

Dati profilo


  • Gruppo Utenti
  • Messaggi 3 (0 per giorno)
  • Sezione preferita Topic storici (1 messaggi)
  • Visite profilo 3012
  • Titolo utente Pulcino
  • Età 34 anni
  • Compleanno Maggio 5, 1980
  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo Uomo
  • Provenienza
    Venezia Bianconera

Contatti


1 Neutrale



Ultimi visitatori