Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

229 Buona

4 follower

Su Giacomino94

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/04/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

Visite recenti

10.031 visite nel profilo
  1. Esatto! Lo scandalo della Marotta league non sono solo i rigori a favore, ma le decisioni sempre e costantemente a loro favore in ogni zona del campo.
  2. Espressione troppo concentrata per non essere un gufo come tutti noi Comunque al netto del c*lo immenso che hanno sono una squadraccia ... E osano paragonarsi a certe Juve del passato ...
  3. Attenzione che il sacrificato a questo punto potrebbe essere proprio Chiesa, visti i problemi fisici e la difficoltà ad accordarsi sull'ingaggio. Vendere Chiesa e fare un Soule+Felipe Anderson+Koopmeiners sarebbe cosa buona, affiancando a Yildiz e all'argentino un giocatore un po' più esperto semi-titolare. In ogni caso privarsi dell'argentino in questo momento sarebbe un po' incomprensibile.
  4. Anche la sua Castellammare di Stabia (ad essere precisi). Giocatore dai colpi clamorosi, che si è fatto le ossa già da ragazzino, quando arrivò al Torino giovanissimo. Tanto sacrificio, ma il ragazzo di periferia alla fine ce l'ha fatta. Grandissimo rispetto per lui.
  5. In quanto juventino ha sempre goduto di stampa avversa ... non dimentichiamoci che poco prima dell'infortunio fu bollato come dopato e cose del genere. Hanno sempre voluto macchiare le sue prestazioni e la sua classe, a cui ha sempre risposto da gran professionista (valore dimenticato). Attorno ad altri campioni molto spesso una certa storia romanzata su alcune cose ne hanno esaltato le pur grandissime doti: penso a Totti (simbolo della romanità), Baggio (campione incompreso, trascinatore della nazionale, umile tanto da accettare le provinciali), Ronaldo perché vero Ronaldo, etc etc. Non caschiamo in questi tranelli, Del Piero è sicuramente tra i primi 10 di sempre, poi metteteli come volete in posizione tra loro, ma da questo non si scappa.
  6. Non so quanto sia in entrambi i casi giusto giudicare. Sono pagati fior di milioni, è vero, ma questo non giustifica nulla. Dovremmo avere un po' più a cuore la salute mentale di questi ragazzi. In ogni caso sappiamo anche bene che nel calcio questo tipo di cose sono sempre successe (è successo a Paolo Rossi per un verso, a Davids per l'altro solo rimanendo ai nostri), ma la sensazione è che in Italia si facciano molti più controlli rispetto ad altri paesi (e alla Juve in particolare). Fa comunque sportivamente parlando un sacco dispiacere perdere in un sol colpo due giocatori dal talento smisurato (nel caso di Fagioli è un danno anche per la nazionale).
  7. Per un momento era uscita anche notizia che non avesse superato le visite mediche con un altro club a inizio settembre. Comunque il tutto fa molto pensare, ma che peccato caro Paul, ricordando quanto ci hai fatto divertire ...
  8. Yildiz ha qualità, spunto, speriamo non si perda. Miretti non male, ma è un po' il solito arruffone, deve migliorare nella gestione delle scelte.
  9. Kean è forte, se va in fiducia è tanta roba, ma ha bisogno di riuscire a concentrarsi solo sul calcio per esprimersi ad alti livelli. Impresa difficile ma non impossibile.
  10. Che ricordi nefasti ... Vero però!
  11. Può anche aver ragione, ma non ci sono prospettive per recuperare queste energie il prossimo anno ... Occorre un cambiamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.