Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    5.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.301 Guru

5 follower

Su Godai san

  • Titolo utente
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

36.197 visite nel profilo
  1. Insomma. I giocatori devono capire che i bei tempi sono finiti. Vogliono i soldi? Allora devono trovare un posto in Premier League.
  2. Sono convinto che Allegri punterá alla vittoria solo con la Salernitana e forse con il Monza. Contro Cagliari, Milan, Roma, Bologna e con la Lazio in coppa giocherá per il pareggio.
  3. "a condizioni facilmente raggiungibil"? Basta non fargli giocare piú di venti partite. Dov´é il problema?
  4. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza parole...
  5. E quanto tempo hanno per leggere, fare verifiche e rispondere?
  6. Godai san

    Record dei 102 punti salvo

    Io invece sí. Nelle ultime settimane si era capito che l`ambiente interista ci teneva molto a questo record; erano giá tutti pronti a festeggiare (giornalisti inclusi). Non a caso gli aiutini e aiutoni arbitrali sono andati avanti anche nelle ultime settimane quando ormai non servivano píu a vincere lo scudetto. Per fortuna non hanno fatto i conti con un campionato nel quale a tutti - anche a poche giornate dalla fine - servono punti e nessuna squadra é giá in vacanza.
  7. Cioé in pratica hanno pagato il prestito con un altro prestito che pagheranno con un nuovo prestito che in futuro sará pagato nuovamente da un prestito?
  8. Solo 35 partite giocate in otto mesi e dobbiamo essere preoccupati per la condizione della squadra.
  9. Sanno di essere intoccabili e se ne vantano pure...
  10. Non é un fenomeno ma é uno dei pochi che sta dando tutto fino alla fine. La pacchia alla Juventus in fatto di stipendi peró é finita, se vuole di piú grazie e tanti saluti.
  11. Io continuo a essere convinto che Hujsen si é giocato la Juventus con il comportamento avuto a Gennaio. E aggiungo giustamente.
  12. Godai san

    Record dei 102 punti salvo

    Io. Perché con quel record abbiamo cancellato dai almanacchi la piú grande vergogna della storia del calcio: i prescritti della stagione 2006-07. Giocando senza avversari hanno potuto stabilire tutti i record possibili e immaginabili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.