Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexJuventus3

Utenti
  • Numero contenuti

    1.201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

326 Buona

2 follower

Su AlexJuventus3

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palermo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.825 visite nel profilo
  1. "L'intelligenza artificiale", sta roba è scritta da e per boomer che non sanno di che si parla Previsione che vale come il 2 di coppe quando briscola è a mazze
  2. AlexJuventus3

    Diamo un voto a questo mercato

    Beh, Alcaraz non è proprio un'operazione win-win. Se fa male, amen, ci hai speso poco. Se si rivela un crack, bene, almeno lo puoi pagare un prezzo semi onesto. Ma se sembra promettente anche se non fatto e finito, e per te vale una trentina, gli hai valorizzato un giocatore, facendolo sbagliare in campo con te magari per niente
  3. Ma infatti. Poi non so se piattaforme piccole e robe grosse abbiano range di IP diversi assegnati, ma con segnalazioni a cui rispondere entro 30 minuti anche l'errore umano può portare a disservizi enormi
  4. Comunque non vedo l'ora blocchino il primo IP di AWS o Cloudflare, guarderò dalla Svizzera con i popcorn
  5. L'ha detto Chrim. 1º agosto 2008. Allora firmerà il primo contratto (non da professionista)
  6. Ha fatto un buon primo anno (a 21 anni da compiere) e poi è stato scartato a prescindere da Allegri. Non è che se Henry ha fatto male alla Juve allora è stato giusto venderlo (non sto paragonando la qualità assoluta dei 2, per evitare interventi da analfabetismo funzionale)
  7. Che c'è chi ne capisce di calcio e chi no. Tra l'altro di incompreso c'è ben poco nel caso di Kulu, basta sentire il parere degli addetti ai lavori in premier che dicono giustamente sia stato un furto a 25£ di riscatto.
  8. Ma mettetevi d'accordo chi scusa? Sono sempre stato critico della vendita di Kulu. Tra l'altro se dico * le ammetto anche senza alcun problema (credevo un sacco in Bernardeschi e ho imprecato per la cessione di Caldara per dirne due). Ma ho criticato la cessione dei due agli Spurs dal giorno in cui è stata perfezionata.
  9. Kulu ha faticato la scorsa stagione perché lo ha fatto tutto il Tottenham, bastava leggere un paio di commenti dei tifosi che sono dall'inizio felicissimi di lui e Bentancur. Ma ripeto è palese quanto sia forte (a tutti meno gente come Arrivabene). E con Paulo era compatibile in un 4231, come giocammo col Cagliari l'ultima del 2021. Su Danilo conosco il contesto dell'operazione, resta il fatto che ha preso un'ottima contropartita.
  10. Unico appunto a un altrimenti perfetto commento: Paratici, anche in solitaria, ha fatto altre buone operazioni. Vedi Kulusevski (poi svenduto, ora primo assistman in Premier) e McKennie che ci sta facendo ricredere tutti, oltre al buon Danilo.
  11. È il classico doppiopesismo degli antijuventini, non mi sorprende più. Per carità, concordo che gli errori capitano, e soprattutto in un calcio pre-VAR ce ne sono stati tanti sia a nostro favore che contro di noi (alcuni decisivi, come giustamente hai menzionato). Ma post VAR stiamo assistendo a robe ingiustificabili, per me. Se non è malafede, il gol con la Salernitana è incompetenza tale da giustificare un licenziamento in tronco.
  12. Ma perché stai a discutere con uno che ha l'obiettività di Biasin... Gli ho risposto su punti precisi quando ha parlato del gol di Muntari e ha evitato di replicare, perché giustamente non sa che dire.
  13. Beh a noi il VAR ha annullato un gol regolarissimo per fuorigioco, ma ha fatto meno rumore di un assistente che si perde una palla entrata di 20cm
  14. Ma in stessa quella partita: - il pugno di Mexes a Borriello, a palla lontana? - il gol annullato a Matri nonostante fosse in gioco? Carissimo, grazie per aver dimostrato ancora una volta che la comunicazione ha un forte bias contro di noi, visto che è passato che abbiamo rubato quando abbiamo avuto due episodi, seppur meno clamorosi, contro.
  15. Vincerla è possibilissimo: basta offrire un buon servizio e fare sapere al cliente che i soldi vanno dove lui/lei vuole che vadano. La pirateria non è un problema di prezzo o tirchieria, il più delle volte. Da quando esiste Steam la pirateria videoludica è crollata. Mentre la Juve la guardo fissa in streaming perché Dazn, Sky e il sistema calcio italiano non vedranno mai un euro dalle mie tasche. Dovessero per qualche motivo rendermi impossibile guardare la Juve in streaming (da informatico: in bocca al lupo) smetterei di guardare molto semplicemente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.