Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Egor Titov

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.065 Eccellente

Su Egor Titov

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Lecce
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.383 visite nel profilo
  1. Ehi lascia stare almeno del Piero fuori di tuoi deliri. Non ti permettere di distorcere anche il pensiero del capitano. Un po' di rispetto, e che cavolo. Non hai proprio nessun limite alla decenza?
  2. Marotta gli avrà detto "ok, i soldi che avremmo dovuto pretendere dal City li intaschi tu con la rescissione, ma per favore ti prego smettila di smerdarci in mondovisione, ti supplico". E quel magnanimo di dani ha acconsentito.
  3. Domanda da 100 punti... Marsiglia? C'è qualche coraggioso che vive qui e sa dove vedere la Juve?
  4. Dimmi,per aver dato tutti i soldi sull'unghia al napoli?per questo dovremmo elogiarlo? Se riuscisse a non vendere pogba applausi fino a spellarsi le mani,ma ora no. E ricordo che gli esuberi stanno tutti là ancora. Pjanic e Dani Alves invece sono stati bei colpi da apprezzare.
  5. Ciao mezzo ligure mezzo salentino

  6. Moriremo tutti e sei d'accordo con me quasi su tutto,mah. Comunque,i lanci di Sturaro molto precisi?Io ho visto che ha sbagliato sempre sia tempistica,sia soprattutto la misura:non mi ha impressionato affatto.Poi Di Biagio,uno che gioca con 4 attaccanti,in linea,di cui 2 prime punte,una specie di 3\4 e un'ala d'attacco non l'ho capito proprio,meno male che l'attaccante del Palermo gli ha salvato il 1 tempo,altrimenti erano fuori,visto che i serbi almeno nel 1 tempo hanno dominato tatticamente in maniera clamorosa. Poi i valori reali,che sicuramente sono decisamente diversi,sono venuti fuori alla distanza,grazie a giocate individuali,non certo di squadra.Di Biagio,un altro romano raccomandato dal regime clientelare della FIGC.
  7. Per me sturaro fa la carriera di nocerino. Niente di speciale, né fisicamente, né soprattutto tecnicamente. Berardi forte ma veramente discontinuo. Belotti nuovo immobile. Longo, e me ne compiaccio, una motosega. Di Biagio peggio di ferrara, nonostante una squadra più forte, molto più forte dell'avversario
  8. Pòr t... sefz

    Forza Martina!!

  9. Martén,Martén,cohm s berafatt!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.