Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattos64

Utenti
  • Numero contenuti

    1.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Mattos64 ha vinto risale al 18 Marzo 2013

Mattos64 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.968 Guru

Su Mattos64

  • Titolo utente
    Walter H. White a.k.a. Heisenberg
  • Compleanno 28/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

21.946 visite nel profilo
  1. Sì, questo lo ricordo. Ma non era tagliato per fare il trequartista, infatti è un attaccante.
  2. Io ho trovato questo: http://www.calciomercato.com/news/la-juve-offre-il-rinnovo-a-dani-alves-42856 Anche se ero convinto di averlo letto su Goal.com, probabilmente da Romeo
  3. Ma anche senza i numeri, guardando le partite, con un sistema più consono a lui (mi verrebbe in mente comunque un 4-2-3-1, ma con lui punta e un trq alle spalle) avrebbe fatto molti goal. I 4/5 in meno sono "bugiardi" in un certo senso.
  4. Me l'ero persa questa. E mi fa strano che un attaccante gradisca il fatto di non essere messo in condizioni ottimali per segnare quanto più possibile.
  5. Va detto che siamo passati dal Paradiso di una tripletta storica all'inferno di questa estate piena di problemi. Ecco forse cosa fermerà il nostro filotto di Scudetti. Prima o poi finirà e penso che avremo anche l'anno prossimo la squadra più forte, ma se non si è uniti e concentrati tutti qui si capitola davvero.
  6. Certo è che se continuerà a giocare più a centrocampo che in attacco anche lui (Dybala) potrebbe stufarsi. Non scordiamoci che scollinò il ventello di goal fatti alla 1a stagione da noi.
  7. E secondo te? O meglio, anche fosse giusta, estrapolare 3 parole in mezzo d un discorso ampio è moooolto fuorviante. Cioè, secondo voi uno navigato come Alves farebbe mai certe dichiarazioni così messe giù male? Non ci credo manco se me lo viene a dire in faccia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.