Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

876 Eccellente

3 follower

Su indomabileCAPITANO

  • Titolo utente
    Camaleonte solido! cit.
  • Compleanno 23/03/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Frignano
  • Interessi
    solo la JUVENTUS

Visite recenti

9.681 visite nel profilo
  1. Il titolo è fuorviante poichè non è un attacco alla Juve ma semplicemente un attenta analisi di chi vede le partite della Juve e ne fa una lucida analisi.
  2. indomabileCAPITANO

    Iling-Junior sparito dai radar

    Secondo me il fatto che è vicino alla scadenza e non essendo riusciti a rinnovarlo ha portato la Juventus a tenerlo ai margini..
  3. Più che altro la vera problematica è che ci si aspetta molto da lui ma è schierato fuori ruolo.. Ma piuttosto metti Yldiz seconda punta anziche umiliarlo a giocare sottopunta..
  4. "Ormai il danno è fatto" anche no.. Tu giustizia sportiva mi hai estruso dalle coppe oltre che recato un danno di immagine nel mondo? Bene, ora ne paghi le conseguenze con un mega risarcimento danni in soldoni nei confronti della Juventus e poi ti faccio saltare tutto il sistema nei tribunali. Voglio vedere poi se la Banana Republic poi avrà ancora la voglia di fare altre * e inventarsi nuovi processi farsa!
  5. indomabileCAPITANO

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Molti qui scrivete di Pogba che si è fatto male.. solo io non ho visto nulla?
  6. Lo sono.. poichè confermando Allegri si buttano in un nuovo bagno di sangue!
  7. Il relativamente in campo di valore non conta. Si chiama valore della rosa, un dato oggettivo non opinabile. Al momento che vendi si valuta il patrimonio della rosa in quel momento + il valore del brand.
  8. Altri due se ragioniamo sulla logica del contratto.. salvo poi qualche altro pazzoide che lo rinnova.. ormai mi aspetto di tutto!
  9. Se nel tuo Brand hai Mbappè vale lo stesso se hai Zaniolo? Non credo proprio.. Concorre anche la valutazione dei giocatori che hai nella rosa!
  10. Appunto avendo fatto schifo ora cercano di chiudere i rubinetti (sbagliando). Ma ovviamente loro guardano solo la logica dell'azienda.. di noi tifosi fotte *!
  11. Ormai le società sono aziende.. degli umori del bel gioco non se ne fregano minimamente. Solo costi e ricavi il resto ti buttano al mare..
  12. Si però tu mi insegni che se vendi una squadra che staziona stabilmente in europa con un valore della rosa alto è un conto.. se invece ne vendi una che sprofonda ai piani bassi con mezze pippe è un altro..
  13. La nuova dirigenza nella tua ipotesi rischia anche essa di essere messa in discussione se scegli di confermare Allegri un altro anno no? Quindi o tu hai la pazza idea di riprenderti con Allegri o sei un masochista! Perchè io ve lo dico eh.. anche confermarlo è un bagno di sangue se in futuro non entri in europa
  14. Secondo me i giocatori scappano poichè nessun attaccante vorrebbe essere allenato da un allenatore che ti fa giocare 80 metri distante dalla porta avversaria. Però tutto questo ridimensionamento che tu mi parli poteva essere fatto con un allenatore emergente? Crescere insieme a qualcuno che riesce a costruire le basi da zero? così con Allegri a ripartire non spendi altri soldi è vero ma finisci di sprofondare per anni..è quello il paradosso!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.