Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franzoman

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

Su Franzoman

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.824 visite nel profilo
  1. Solo un decerebrato puo non comprendere come il grande calcio sia ormai finito nelle mani degli Inglesi, la NBA del soccer gira li, nella terra di Albione. Il sogno del nostro presidente si è schiantato di notte contro i poteri e le lobbies Svizzerotte, lui ci ha provato ad immaginare una lega permanente, dove i grandi e storici club non avessero piu l’ansia da prestazione o l’obbligo di vincere a tutti i costi il campionatino nazionale. Purtroppo non c’è riuscito. Ora tutti felici ritorneremo ad essere una realtà regionale con qualche saltuario exploit, magari tra 20 anni rivinceremo la Champions, nel frattempo una decina di scudettini, ma i grandi campioni e i grandi eventi calcistici saranno li dove tutto ha avuto inizio. Contenti voi contenti tutti. Io non mi abbonero’ mai piu e dedicherò il mio tempo libero ad altro…
  2. Franzoman

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    Aspettate di ammirare il figurone con annessa eliminazione col Siviglia per dare una valutazione definitiva sulle capacità di questo allenatore…
  3. ….. - per questi e per ulteriori filoni eventualmente si andrà a processo sportivo solo nel 2024 -….. LIVE AHEAD…
  4. ….. -"Mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva ……. quindi di fare bene la difesa e stare attento - ….. signori la filosofia del mister….cos’altro aggiungere….. 
  5. Salve a tutti, dopo aver fatto disdetta circa 1 mese fa, da ieri mi hanno staccato e non vedo più nulla. Ho provato a fare i 15 giorni di prova su Juventus tv ma non ci sono gli stessi contenuti che invece sono presenti sulla app sul telefonino. Qualcuno può chiarirmi che differenze ci sono tra la app su amazon prime e quella sul iPhone ?
  6. Franzoman

    Grazie Federico

    A mai piu rivederci, una delle pagine piu tristi della nostra storia
  7. Franzoman

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    1) Allegri unico responsabile di questo scandalo, ha avuto il tempo e i giocatori per iniziare a costruire qualcosa ma non ha fatto progressi. La squadra è peggiorata fino allo schifo di ieri sera. Da cacciare stamattina se hanno un briciolo d’orgoglio…
  8. Purtroppo c'è un limite di dimensione per i file. Se mi dai un indirizzo email ti posso mandare sia il video che la gif

  9. Per favore mi dite dove posso scaricare questa gif ? devo assolutamente sbatterla in faccia a degli ineristi che mi stanno scoppiando le .....lle grazie !!!!!
  10. Ragazzi state calmi, ci sono voluti 4 anni a Klopp per far girare il Livpool come oggi. Lo stesso Guardiola non naviga in acque calme. Purtroppo questi sono stati plagiati da 5 anni di halma, halm, halma, di horto muso e altre * di sto genere. Pensano che gli avversari per rispetto gli consegnino le chiavi delle partite, in realtà come sappiamo, così non è..... bisogna che la società affianchi il tecnico in questo momento delicato...
  11. Devo dire che stavolta mediaset ha dato il massimo, forse perchè ormai la squadra aziendale è passata di mano, fatto stà.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.