Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    3.507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che papia ha vinto risale al 14 Aprile 2020

papia ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.141 Guru

Su papia

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15/04/1981

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nocera Inferiore(ora però Roma)

Visite recenti

11.536 visite nel profilo
  1. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    FERMA rUX... si parla di MERITI DI ALLEGRI Per il Mondiale per club concorrono i punteggi accumulati nelle coppe come fa a contare nei meriti di allegri l'accumulo di punti che non può accumulare quest'anno fuori dalle coppe?
  2. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè...una girone passato da secondi (tralasciando l'umiliazione di Londra) e una mortificazione agli ottavi con il Villareal Pirlo passò da primoe perlomeno il porto non ci ha umiliato Una uscita ai gironi e una semifinale in Europa League, sono risultati di cui vantarsi per aver raggiunto il mondiale per club pregando che non passasse il Napoli? Bastava il passaggio dai gironi...no? PS come si contano 3/4 di merito se la stagione in corso non può, per ovvie ragioni, concorre al punteggio?
  3. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la sequenza Udinese ed Empoli Due partite in cui le due squadre schieravano una punta Centrale (lucca e cerri, che bravi eh ma non mi sembrano Benzema e Haaland) e giochi con tre centrali difensivi. Neanche li a provare qualcosa di diverso. si DOVEVA tentare Garr, lo stesso Motta, lo stesso Palladino ti dimostrano che invece si....se cambi tattiche e moduli, migliora la squadra e il gioco M;otta senza Ferguson mica ha giocato a Roma con il 4141? Palladino a metà anno ha cambiato da difesa a 3 a 4 e potrei continuare. Indifendibile nel voler dimostrare le sue ragioni andando oltre l'evoluzione di squadra e calciatori salvo poi dare la colpa ai tifosi illusi dai punti fatti nel girone d'andata... e il mondiale per club? qual è il merito di Allegri...sentiamo..
  4. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non volevo arrivare ad affermare questo solo per non entrare nelle solite ritrite polemiche, pur essendo evidente ciò che scrivi
  5. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti spiego il mio punto di vista. Si chiama elasticità Hai 4 centrocampisti come dici tu più Nonge ma una sola competizione. E puoi adattare Cambiaso Il limite celebrale, insuperabile, è stato quello di non avere l'elasticità per cambiare. Perchè non giocare con il 4231? Locatelli torna nella sua posizione dove ha giocato meglio con De Zerbi, Rabiot già fa uno dei due nella Francia Miretti, Yildiz, Mckennie possono fare la sottopunta. Chiesa torna a destra, dove paradossalmente anche Kean può fare l'esterno Iling e Kostic si giocano il posto a sinistra. Ora non mi dirai che tutto questo non si può fare per colpa di Bremer vero? o di un terzino adattato a destra? Io non do importanza a quello che leggo, ma a ciò che vedo (che è ovviamente a forte rischio di errore sia chiaro)
  6. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dai Gar su...Tchoauna, Legowski Sambia e Costil...Nella B che c'è quest'anno con la stessa squadra forse arrivavano ai playoff. E il Frosinone era in un buon momento e noi l'abbiamo preso quando è iniziato il solito crollo di primavera di Di Francesco Si Gar. Con la rosa, i costi, i calciatori che hai è SCONTATO arrivare nelle prime 4, e ci saresti da un pezzo se non ci si fosse incaponiti in certe cose che sappiamo tutti. La nostra posizione, con una gestione diversa delle risorse, è secondi. Con margine. I risultati saranno in linea ma, come dicono gli edotti...."che valore abbiamo creato"? Si ciò che è dirimente tra un buon calcio e l'horror che facciamo noi è l'organizzazione e l'atteggiamento. Chi trasmette l'organizzazione e l'atteggiamento? O vuoi dirmi che è più semplice organizzare Aebischer, El Azzouzi, Freuler e Beukema piuttosto che i nostri?
  7. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e non è il minimo sindacale passare con Salernitana e Frosinone e non farsene un vanto? In merito alle altre obiezioni niente da dichiarare?
  8. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no fermati I Dati oggettivi vanno sempre inseriti nel contesto E in una materia come quella calcistica, se ti fermi al dato, perdi il 50% dell'analisi Come fai a NON considerare che hai passato i primi due turni con le riserve di due probabili retrocesse in B? Come fai a NON considerare che aver raggiunto il mondiale per club NON è dipeso dai tuoi risultati ma sei stato a pregare sorteggi prima e barcellona poi? Come si fa? Come pensavi di non arrivare non dico quarto, ma neanche quinto, con la rosa a disposizione?
  9. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che il dato spurio, il risultato, vada contestualizzato 1) arrivare in finale di coppa italia dopo aver battuto la salernitana (CON mezze riserve) una delle peggiori squadre affacciatesi in A nel decennio) e Le riserve del frosinone terz'ultimo. E la lazio con una sofferenza neanche fossi a Madrid con un gol a 7 dalla fine al primo o secondo tiro 2) è una conseguenza del punto 1 3) è indipendente da quel che hai fatto tu. Hai dovuto ringraziare il Barcellona, perchè se fosse passato il Napoli (o il Napoli avesse preso un incrocio migliore) eri FUORI perchè hai fatto un biennio in europa simile o quasi ad un Lipsia, anzi peggio 4) Non volevi arrivare neanche quarto? non puoi aver scritto la tua lista seriamente senza prendere i considerazione i punti di cui sopra
  10. AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA risultati, calendario, classifiche e statistiche
  11. Serie C NOW - Girone B - 37a giornata JUVENTUS NEXT GEN-FERMANA 2-1 Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria Marcatori: 15' pt Guerra (J), 44' pt Sorrentino (F), 35' st Nonge (J). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Pedro Felipe, Muharemovic (cap.), Hasa (44' st Palumbo), Nonge (44' st Mbangula), Guerra, Rouhi, Damiani, Turicchia (10' pt Mulazzi), Sekulov (38' st Salifou). A disposizione: Garofani, Scaglia, Stramaccioni, Cerri, Comenencia, Perotti, Bassino, Bonetti. Allenatore: Massimo Brambilla. Fermana: Borghetto, Spedalieri, Fort, Scorza, Sorrentino (32' st Marcandella), Paponi (1' st Petrungaro), Heinz (26' st Eleuteri), Giandonato (cap.)(26' st Giovinco), Misuraca, Niang (32' st Gianelli) Carosso. A disposizione: Furlanetto, Cicero, Pistolesi, Bonfigli, Condello, Malaccari, De Santis, Locanto. Allenatore: Andrea Mosconi. Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza (Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno, Manfredi Scribani di Agrigento. IV Ufficiale: Benito Saccà di Messina). Ammoniti: 25' pt Carosso (F), 28' st Fort (F), 44' st Scorza (F). Espulso: 14' st Guerra (J). Prossimo impegno: Serie C NOW - Girone B - 38a giornata Via Pesaro - Juventus Next Gen Stadio Tonino Benelli - Pesaro (PU) Domenica 28 aprile - ore 20.00
  12. JUVENTUS PRIMAVERA-ROMA PRIMAVERA 3-3 Campionato Primavera 1 - 29ª giornata Campo "Ale & Ricky" - Vinovo (TO) Marcatori: 23' pt Keramitsis (R), 5' st Romano (R), 16' st Florea (J), 27' st Scienza (J), 40' st Mancini (J), 42' st D'Alessio (R). Juventus: Vinarcik, Ripani (45' st Boufandar), Turco (24' st Savio), Pagnucco (cap), Grosso (13' st Florea), Bassino, Owusu (13' st Finocchiaro), Crapisto (24' st Scienza), Gil, Montero, Mancini. A disposizione: Radu, Martinez, Firman, Biggi, Giorgi, Pugno. Allenatore: Paolo Montero. Roma: Marin, Golic, Cherubini (cap), Pisilli, Pagano (34' st Graziani), Keramitsis (23' st Chesti), Oliveras, Mannini, Marazzotti (34' st D'Alessio), Alessio (14' st Misitano), Romano (14' st Vetkal). A disposizione: Kehayov, Marcaccini, Ienco, Ivkovic, Mlakar, Levak. Allenatore: Federico Guidi. Arbitro: Drigo Assistenti: Zanellati - Piatti Ammoniti: 38' pt Bassino (J), 45' pt Romano (R), 6' st Pagnucco (J), 13' st Mancini (J), 41' st Radu (J), 50' st D'Alessio (R). Epulsione Porfido 39’ st (J) Prossimo impegno: Campionato Primavera 1 - 30ª giornata Atalanta-Juventus C.S. "Bortolotti" - Zingonia (BG) Sabato 20 aprile, ore 13:00
  13. aggiornati in prima pagina. Risultati, Calendario, Classifica e statistiche.
  14. DUE GIORNATE A GUERRA GUERRA SIMONE (JUVENTUS NEXT GEN) per avere, al 14° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco in svolgimento e con il pallone non a distanza di gioco, lo colpiva con una manata al costato.
  15. Il che fa parte del percorso di crescita proprio del ruolo. Di Buffon ce ne sarà sempre e solo uno Io e @garrisonpossiamo auto assegnarci la primogenitura di Daffara sempre difeso -) Abbiamo mantenuto la categoria e fatto crescere altri talenti (Hasa rouhi daffara Muharemovic Savona su tutti) Indovina chi manderanno? Indovina quale sarà la battuta sui tifosi calabresi quindi 'giocate praticamente in casa'?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.