Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    27.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 28 Marzo

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.277 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

26.075 visite nel profilo
  1. “Vorrei restare qui per molto tempo. Per me far parte di questo club e questa città è incredibile.” Questo è un epitaffio?
  2. Ho già perso troppo tempo e non ho intenzione di perderne altro. Cercati interlocutori del tuo livello e divertiti con loro. Buona serata.
  3. E invece sì. Perché quello che che ho scritto è chiaro. E perché credo che tu conosca la lingua italiana. Buona serata a te.
  4. Quindi sostituiamo Vlahovic con un prospetto interessante che nessuno conosce. Capito.
  5. Ancora? Ma lo fai apposta o davvero non sai l’Italiano? Si? E fammi qualche nome, dai. Sentiamo. Ps. Rinnova un po’ le battute, su. Questa dei numeri del Superenalotto è da boomer. Mi meraviglio molto. Proprio molto.
  6. No, non lo conosci, evidentemente. Ho scritto: “una squadra che fa registrare picchi come il 15% di possesso palla.” Sai cosa significa in Italiano? Picco: In un diagramma, rappresentazione grafica del massimo valore raggiunto da una grandezza variabile: p. dell'inflazione; con valore fig., momento di massimo sviluppo, di forte intensità di un fenomeno.
  7. Non prima di essersi assicurati un sostituto. Perché, se vendi Vlahovic, poi devi sostituirlo.
  8. Ha lasciato intendere a chi? La Juventus avrebbe dato Vlahovic al Chelsea perché, nell’operazione, si sarebbe assicurata anche il sostituto. Se lo avesse ceduto cash, chi avrebbe preso per sostituirlo? Scamacca?
  9. Probabilmente il Bayern ha ritenuto fosse più opportuno prendere un centravanti d’esperienza, vista anche l’età dei componenti del reparto avanzato (vedi Musiala e Tel, per esempio). Se è per questo, i bavaresi non hanno preso nemmeno Osimhen o Lautaro.
  10. Leggi la discussione. Ps. A proposito dei più forti che sbagliano meno, dai un’occhiata a questa interessante tabella. Resterai sorpreso.
  11. Ho scritto: “una squadra che fa registrare picchi come il 15% di possesso palla.” Sai cosa significa in Italiano?
  12. Io mi esprimo in Italiano sufficientemente comprensibile. Vale per te e per il Castano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.