Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thecodd

Utenti
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su thecodd

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.645 visite nel profilo
  1. Non vi offendete se vi dico che sto venendo di frequente a controllare il forum solo nella speranza (sempre più crescente) di vedere scritto:"Allegri si è dimesso"!
  2. thecodd

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ora venitemi a dire che non è colpa di sto * di allenatore!!! Ma come si fa a mettere dall'inizio De Sciglio e come si fa a fare quei cambi a fine gara, come caxxo si faaaaa!!!!
  3. thecodd

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ragazzi, lo ha detto lui stesso... "Ho dato il massimo... poi, posso sbagliare anche io..." Ciò significa che lui più di questo non sa e non può fare. Cosa aspetta la società a sostituirlo?!!! Ha ammesso che non riesce a dare/fare di più!!! Questo perché lui non è un " allenatore", lui riesce ad essere bravo solo nel "motivare" i giocatori. È stato SEMPRE così, dai tempi del Cagliari, al Milan e alla Juve di Conte. La società DEVE INTERVENIRE!!!! L'unico uomo che può cambiare le sorti di questa squadra è Antonio Conte!!! Motta non sarà mai un allenatore adatto ad una grande squadra, menchemeno alla Juve!
  4. thecodd

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    L O C A T E L L I !!!!!! Ma che giocatore scarso può essere???!!!! Bastaaaaaa in quella posizione, bastttttaaaaaaa!!!!
  5. thecodd

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ti sbagli (e pure tanto)! IL CALCIO È SPETTACOLO! e, per sua stessa definizione, lo spettacolo deve DIVERTIRE! se ti annoi o peggio, stai in ansia, nervoso, incazzato, non è più spettacolo. Continui a seguire la tua squadra perché oramai sei "innamorato" ma è come quei rapporti oramai "avvelenati" dove continui a restare insieme per abitudine! E comunque, voglio precisare che, non è che ho fatto sto discorso perché io preferisca il bel gioco al vincere a tutti i costi, l'ho fatto perché a me piacerebbe vedere la mia squadra VINCERE DIVERTENDO!
  6. thecodd

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vedrete che piano piano, quell'apparente, scialbo, a sprazzi ottimistico, gioco simil-moderno, che abbiamo visto in questo scampolo di inizio campionato, sarà eliminato completamente (oggi è iniziato il back to the past) per dar sfogo, in tutta la sua potenza, al "corto muso", al "calcio semplice" ecc...
  7. thecodd

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    possiamo dire quello che vogliamo (giustamente!) ma la verità, quella surrogata dai fatti, è che i giocatori e l'allenatore non hanno (mai avuto) più un feeling, manca quell'alchimia che lega 2 parti, sono come una coppia in crisi irrevocabile che va avanti per abitudine. La società, dal canto suo, fa orecchie da mercante perchè le conviene, e noi "ci strappiamo le vesti". Mettiamoci l'animo in pace che sarà un altro anno di sgomento! Vedremo prestazioni altalenanti, prestazioni entusiasmanti come contro la Lazio e quelle da noia e rabbia come quella di ieri. Questo proprio perchè non c'è più attrito mentale (se mai ce ne fosse stato). Purtroppo Allegri si conferma quello che ho sempre pensato, un allenatore che è bravo quando allena squadre "già pronte" (così come il cagliari, il Milan e la juve di Conte).
  8. thecodd

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Certo! Ma è andato in tilt solo perché non poteva dire la verità e cioè che giocatori come Di Maria e Pogba, presi appunto per rendere la Juve vincente, lui non li voleva. Ma questa è un'altra storia, la verità è che lui non avrebbe fatto vincere neanche il Real Madrid, semplicemente perché lui non è un vero allenatore e lui stesso lo ha confermato (facendo autoironia) in un'intervista!
  9. thecodd

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Si, ma dopo lo fa capire dicendo che la Juve è fatta per vincere ma ci sono squadre che hanno aspettato 6 anni per ritornare a vincere... Cmq non voglio continuare a difenderlo perché sono tra i primi a volerlo fuori e sono, sicuramente, tra i sostenitori del pensiero che l'allenatore conta e come e non che ci vogliono solo i giocatori bravi. Servono tutti e due, proprio perché si è una squadra e ognuno deve dare il suo contributo. Allegri è un "parassita". In qualunque squadra sia andato e abbia fatto giocare bene, è successo solo grazie all'impronta lasciata dall'allenatore che lo ha preceduto, punto!
  10. thecodd

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Ad onor del vero, diceva "se avessi voluto vincere SUBITO..."
  11. thecodd

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Ma come si fa a dare la colpa dei fallimenti di questa stagione alla situazione extra campo, all'incertezza della posizione in classifica se a dicembre eri già fuori dalla Champions e soprattutto avevi delle grandi motivazioni giocando una finale di coppa Italia e una semifinale di Europa League? Ma basta, bastaaaa!!!! La verità la conoscono tutti, e per colpa di questa vostra presa in giro nei confronti di noi tifosi, perderete parecchio consenso. Ci sta perdere, ci sta soffrire senza vincere titoli, ma non così, non con questa mancanza di mordente, in campo e fuori dal campo. La società è complice di tutto questo, a discapito del sentimento per questa squadra di noi tifosi. Per tutto ciò, anche fosse voluto, la Juve non sarà più la stessa e voi, società, proprietà, avrete sulle vostre teste, i nostri anatemi!!!
  12. A tutti quelli che portano (giustamente) l'attenzione e difesa sul problema "razzismo", voglio RICORDARE che queste devono valere SEMPRE, quindi anche e soprattutto quando riguardano i giocatori della Juve. Vedi Kostic e Vlahovic!!!!
  13. thecodd

    L'inizio della fine

    Chiamate RAFA BENITEZ!!!
  14. thecodd

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Simeone e Raspadori arrivano al Napoli e giocano e segnano come se ci giocassero da 10 anni. Questo significa che IL GIOCO CONTA!!! e in questo caso il gioco del Napoli è chiaro e consolidato, quindi qualsiasi giocatore (adatto a quel gioco) inserisci in squadra, gioca bene. Questo l'ho voluto dire, non perchè sono tifoso del Napoli (l'ultima squadra insieme all'inter che tiferei), ma perchè è l'ennesimo esempio di quel ragionamento che ti dice che il GIOCO, l'idea precisa di un gioco, è fondamentale e prioritario. Dopodiché, se ci metti giocatori bravi, tecnici, veloci ma soprattutto adatti a quel tipo di gioco, raggiungi l'optimum, che non vuol dire essere imbattibile e vincerle tutte, ma soltanto che te le andrai a giocare almeno alla pari con tutti e che gli avversari ti temeranno e i tuoi giocatori non si cac*eranno addosso come hanno fatto oggi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.