Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nini90

Utenti
  • Numero contenuti

    1.026
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.430 Eccellente

5 follower

Su Nini90

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.061 visite nel profilo
  1. Solito guardiola, pronto a spendere altri 300 mln per poter dire di essere il migliore di sempre col gioco più bello della storia. Sopravvalutato.
  2. Felipe Anderson è uno che fuori dalla Lazio ha sempre fallito. Alla Lazio non ha mai fatto sfracelli. Discontinuo. Brasiliano in avanti con gli anni. Se la Juve del futuro si deve basare su lui e Soule stiamo freschi.
  3. Il Monza soprattutto arriva all'ultima giornata salvo e fuori da ogni discorso. Promettere a Galliani il prestito di Miretti e via andare.
  4. Ed è vero, anche perché col gioco di posizione e gol raccattati qua e là da situazioni da fermo, rimpalli, fortuna, calcio brutto + una fase difensiva decente e rognosa ha costruito un girone d'andata eccezionale rovinato dagli ultimi 2 mesi. Ora c'è solo da portare a casa il risultato finale, con poco spazio per gli esperimenti. Il fatto è: si poteva costruire qualcosa o ha tirato fuori il massimo possibile da questa rosa? La risposta la darà il prossimo allenatore, anche se preferirei non togliermi la curiosità di rivedere gli stessi medesimi giocatori sotto un mister diverso.
  5. Questo è un dilemma che già portavano avanti a Firenze, col ragazzo che spesso e volentieri giocava seconda punta (soprattutto con Montella mi sembra di ricordare)
  6. Parlo da "scudiero". Penso che sul fatto che la Juventus sia attualmente una roba inguardabile, siamo tutti d'accordo. La differenza non è tifare o non tifare Juve, Allegri, Chiesa. La differenza è che per me risulta che il 90% della colpa sia da attribuire ai giocatori, per voi all'allenatore. Per me Locatelli è scarso anche se viene allenato da guardiola, crujiff, klopp, zidane, motta, ancelotti e Gesù contemporaneamente (così come almeno una decina di altri nostri giocatori), non per questo devo passare per troll. Se poi solo perché veste la maglia bianconera per voi Weah è più forte di Ciurria ok, va bene, non andremo mai calcisticamente d'accordo.
  7. Buttarne dentro un paio in più, soprattutto quelle semplici, lavorare sullo stop e sul gioco spalle alla porta. Vlahovic quest'anno doveva aver già superato i 20 gol. Gli manca qualcosa, se lo trova diventa un campione.
  8. Aridaje. Quante boiate sto leggendo. Ma d'altronde se il calcio lo segui guardando la Gazzetta/Adani e non le partite, questo succede. In serie A, la media di 7 gol in 27 partite è tipo la migliore o la seconda migliore di sempre di Chiesa Federico. Quello che avete in mente, o sto calciatore disinnescato di cui parlate, NON ESISTE. La fiorentina di Chiesa si salvava all'ultima giornata in uno dei biscotti più vergognosi della storia del calcio.
  9. Anche gli altri li hanno e comunque essere un nazionale non è sinonimo di essere forte, non ho idea di chi vi abbia installato sto concetto.
  10. Senza fagioli e pogba, vedo Roma (soprattutto) e Atalanta poco superiori o almeno alla pari. Inter, Milan e Napoli sopra. D'accordo con te sulla pochezza del campionato, che è la nostra salvezza.
  11. Andiamoci poi però a leggere cosa ne pensano e come è finito il rapporto fra Conte, Hazard, Diego costa 😄
  12. Non è che non piace, è che deve svegliarsi, non può permettersi buchi neri in stagione in cui per 1 2 mesi sbaglia qualsiasi cosa.
  13. Con la fiorentina stava retrocedendo, in nazionale ha beccato 2 partite buone, con Pirlo c'era Ronaldo e nonostante tutto siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia grazie ad un risultato altrui. I numeri di chiesa invece sono sempre gli stessi, in linea con tutta la sua carriera. Anzi penso che per minuti giocati/gol sia una delle sue migliori stagioni. Bello pagare 60 milioni gente normale e poi accorgersi che in realtà sono stati sopravvalutati eh?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.