Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oldtrafford03

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

188 Buona

Su oldtrafford03

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 03/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.327 visite nel profilo
  1. Sicuramente è sbagliato affermare queste cose alla stampa, ma la sostanza non sarebbe cambiata perché queste cose tra giocatori nelle spogliatoio vengono sempre dette sicuro. Quando i giocatori vanno in nazionale....pensate davvero che non ci siano giocatori amici di squadre come Barca, Real, Bayern, etc che fanno pressioni su giocatori di campionati MINORI (Serie A, Ligue 1) per portarli a giocare con loro???
  2. prima bisogna cambiare il calcio italiano a livello giovanile... se no a fare la base italiana....prenderai solo dei gran mediocri!! Al gala del calcio a Zurigo settimana scorso non c'era un italiano....rendiamoci conto!
  3. Grazie per la..visita !

    Buona giornata!Ciao,Stefano!

  4. Grazie del tuo post molto gentile e solidale, spero di ritornare ad essere un fiero juventino presto, ma la vedo molto dura. Stammi bene.

  5. Passo di qua x dirti che mi trovo sempre molto d'accordo con i tuoi post. Dispiace moltissimo anche a me x Diego e x Giovinco. Hanno eliminato quel poco di buono che avevano ereditato dalla vecchia banda di ebeti. Che schifo di fine abbiamo fatto. Giornata triste che ufficializza il ridemensionamento della Juventus Fc :(

    Ti lascio 5 stelle amico.

  6. Ciao. Ti lascio 5 stelle xche' sono contento di vedere che c'e ancora qualcuno sul forum realista e senza le fette di prosciutto sugl'occhi!!! Saluti

  7. Vatti poi a leggere la mia risposta.

    Che quando ho finito di scriverlo te ne eri gia andato.

  8. Ahahahahaha.......No, + che altro mia mamma mi ha sempre detto di stare attento ai DelPieristi convinti che non vedono al di la del loro naso...quindi con te vado tranquillo!!! A presto.... ;)

  9. Ciao Dave, ricambio l'amicizia e grazie a te :)

  10. Ciao....ti ho aggiunto come amico e ti ho lasciato 5 stelle xche' mi piace come la pensi!!

    Spero nn ti dispiaccia! Un saluto

  11. Grande Ludwig............suona suona!!!!!!!!!

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...........come suona ludwig

    Vedo ke 6 popolarissimo!!!!!!!!!1

  12. Ti ringrazio per l'amicizia, ci si becca in forum! ;)

  13. Grazie per avermi aggiunto!! Davide

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.