Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silvio89

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

77 Buona

Su Silvio89

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 18/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cremona
  1. Certo, però non sono preoccupato per il campionato in sè, ma più dal calendario. Saranno sfide ogni 3 giorni e tutte probanti. L'Atalanta sappiamo corre tantissimo, in casa poi. E il Torino? Il loro unico obbiettivo stagionale sono queste due partite contro di noi. E il Monaco è un'altra squadra che corre. Il turnover in difesa lo facciamo senza problemi, e la squalifica di Khedira ahinoi ci permette di far rifiatare anche uno dei due mediani, mi preoccupa un po l'attacco dove non abbiamo ricambi.
  2. Noi giocheremo con l'Atalanta a Bergamo prima, mentre in casa avremo il derby col Torino prima del ritorno. Anche se possiamo permetterci di perdere qualche punto vista la nostra posizione sono impegni probanti, e se possiamo fare turnover in difesa sappiamo bene che in attacco probabilmente giocheranno i titolari, almeno dall'inizio.
  3. Caressa patetico. Si ostina sugli arbitri quando non ha capito che il problema è di cultura sportiva. L'unico che l'ha capito è mauro. Che poi hanno parlato solo del rigore alla fine, tralasciando volutamente gli altri episodi della partita.
  4. La penso come te. Però quando credi di essere il maggior artefice delle vittorie pecchi di presunzione. Si vince e si perde di squadra, lui invece ha pensato di essere più importante di altri e quest'anno si è dimostrato che non era cosi. Poi io gli sarò grato per molte cose, meno per altre.
  5. Sempre grato a Conte per i 3 anni, ma soprattutto l'anno scorso con queste e altre dichiarazioni l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Ci ha quasi rovinato 2 feste scudetto che non si sapeva se andava via o no, neanche avesse inventato lui il calcio, poi quest'estate è noto a tutti ciò che è successo. Ripeto, grazie di tutto perchè io non dimentico che da giocatore prima e da allenatore poi per la juve ha fatto molto, ma ha sbagliato e non poco.
  6. Non preoccuparti, ci penseranno i media alla prima amichevole dove non segnerà
  7. Silvio89

    Hattrick

    Hattrick.... mi ero iscritto settimana scorsa vedendo mio fratello giocarci!!! Dopo qualche giorno bannano me e danno una multa a mio fratello perchè pensavano che mio fratello avesse fatto 2 squadre violando il regolamento... Vabbè
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.