Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bora*Bora

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

392 Buona

6 follower

Su Bora*Bora

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.502 visite nel profilo
  1. Se parli bene di Juve ti ingrazi gli juventini, se ne parli male ti ingrazi tutti gli altri itagliani indistintamente, che sono parecchi di più.. 😉
  2. Io sono un j1987 member, ho già la tessera attiva e funzionante. Vorrei sapere se esiste un modo per girare il biglietto che compro in prelazione ad un amico che non ha alcun tipo di tessera del tifoso. Mi interesserebbe per le partite in casa con Napoli e/o Lione.
  3. a me è arrivata esattamente 15 giorni dopo. il giorno prima della consegna una mail mi avvisava dell'avvenuta spedizione.
  4. Chiedo scusa se la domanda è già stata posta nelle pagine precedenti: dal momento in cui si acquista la j1897 member e si inviano tutti i documenti necessari al rilascio della tdt tramite la sezione apposita sul proprio profilo in Juventus.com, quali sono i tempi per ricevere a casa il welcome pack contenente la tessera?
  5. Riposa in pace Daniele e continua a fare il tifo per noi da lassù
  6. Complimenti, in crescendo continua proprio come la nostra amata Juve! Pensate di trasmettere anche la radiocronaca delle partite ufficiali?
  7. Da quando effettuo il pagamento che tempi ci sono? Lo stesso utente può invitare più nuovi member? Grazie ancora per la disponibilità
  8. Bene, grazie ancora. Al più presto chiamo allora perché vorrei procedere in tempi brevissimi.. Approfitto del topic allora per chiedere chi è interessato a mandarmi questo invito, visto che il vantaggio sarebbe reciproco.. Un'ultima domanda: una volta pagata la quota per il primo account potrei poi invitare subito gli altri "a catena"?
  9. Grazie per i chiarimenti.. Sai dirmi il numero e/o la mail del contact center? Avevo letto tempo fa di uno sconto del 20% tramite l'invito di un amico già member che riceveva a sua volta 3 mesi di membership gratis, non è più valida questa promozione?
  10. Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio per il rinnovo di alcune membership: io e due miei amici abbiamo aderito alla premium member alcuni anni fa, ed adesso da alcuni anni, chi da 2 anni, chi da 4 anni, non abbiamo più rinnovato. Quest'anno vorremmo aderire alla membership più costosa, quella da 130, perchè credo sia l'unico modo per assistere ai big-match, vista anche la campagna acquisti in corso che aumenterà ulteriormente l'appeal della nostra squadra. Ora, premesso che: 1) oltre che non essere member da diversi anni, ormai ci sono scadute anche le tessere del tifoso, che avevano scadenza 2015; 2) ad alcuni account non riesco proprio ad accedere, perchè nel tempo ho smarrito sia le credenziali per accedere al sito della Juve sia le credenziali per accedere alla mail utilizzata in fase di iscrizione; come mi consigliate di procedere per queste membership? posso fare delle nuove registrazioni totalmente ex novo? o il sistema mi bloccherà essendo noi già stati censiti anni fa? Un'ultima piccola domanda: c'è qualche promozione o offerta per risparmiare qualcosa su questi 130 del costo? Grazie mille in anticipo a chi può aiutarmi.
  11. Che campiamo a fare.. Tanto prima o poi creperemo tutti quanti 😒
  12. Anche Berardi ha sentimenti contrastanti: è felice di poter fare l'Europa league con il Sassuolo ma triste di non poter fare l'Europa league con l'inda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.