Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

358 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.073 visite nel profilo
  1. Questo ragazzo è un grande portiere e deve giocare titolare. Con Buffon - sia ben chiaro, QUESTO Buffon - credo proprio che avremmo preso gol perchè il nostro quarantenne capitano non sarebbe uscito dai pali con quella rapidità che ha permesso a Szczesny di chiudere istantaneamente lo specchio della porta a Schick. In quanto a valore assoluto Buffon è stato il più forte portiere degli ultimi 20 anni. Attualmente però non vale la metà di Szczesny nel fiore degli anni e della carriera. Come il Real Madrid non si fece scrupoli nel mandare in panchina un Casillas bandiera 33enne così non si deve esitare a mandare Buffon in panchina se quest'anno vogliamo vincere dei trofei. Dal momento in cui considero la Champions fuori portata per diversi motivi, farei giocare Buffon nelle coppe e Szczesny fisso in campionato. Quest'anno vincere il campionato sarà più difficile degli altri anni e mai come in questa occasione un grande portiere reattivo e ottimo nelle uscite potrebbe essere determinante. A fine stagione poi Buffon deve ritirarsi perchè ha ormai fatto il suo tempo. L'anno prossimo lo vedrei come perfetto team manager a fare da raccordo tra spogliatoio e società.
  2. Il piagnisteo napoletano interpretato da tutina puzzolente si evolve sempre di più e man mano che avanzano le delusioni raggiunge vette di assurdità sempre più alte e ancora inesplorate. Lui, dall'alto dell'aura che lo avvolge composta dal puzzo di fumo e di sudore di cui sono impregnate le sue tutine sintetiche, vede cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. Al termine della sua carriera non solo gli intitoleranno il nuovo stadio dei monnezzari, ma fonderà addirittura una nuova religione che da Napoli partirà per convertire il mondo intero. Sarri sei solo un miserabile maleodorante fango!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.