Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

R.T.D.

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

1 follower

Su R.T.D.

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Scusate, ma i biglietti under 14 per Juventus-Sassuolo quando saranno disponibili? Quelli gratuiti per capirci
  2. Ciao a tutti, è da un po' che manco allo Stadium e ci ritornerò per questa partita! Vorrei chiedere se c'è possibilità di parcheggiare gratuitamente nell'area del centro commerciale, come molti anni fa. Oppure se conviene prenotare già un parcheggio a pagamento. Grazie.
  3. Una domanda. Io ho una Juventus Card scaduta nel 2021 e perciò non ho la possibilità di loggarmi tramite il suo numero. Sto provando a creare un nuovo account con una mail differente sul sito dei biglietti, ma mi restituisce sempre l'errore "Dati personali del cliente non validi". Sapete per caso come mai? Grazie.
  4. Io zero notizie da inizio agosto, quando risposero l'unica volta ad una mia mail confermandomi l'avvenuta ricezione della documentazione. Aspetto fine mese e, se non succede, apro una contestazione Paypal. Più che altro, ho intenzione di agire in questo modo per vedere se mi rispondono visto che non ho alcuna intenzione di telefonare ad un numero a pagamento. Fate conto che la documentazione è stata inviata il 26 Luglio. Peggior servizio online che abbia mai incontrato.
  5. io ho fatto la richiesta di rinnovo TdT poco più di una settimana fa però non mi è arrivata alcuna mail. Inoltre, non rispondono proprio alle mail mandate tramite la sezione contatti del sito. Boh.
  6. Si, infatti è arrivata ed ho inviato tutti i documenti richiesti. Spero siano veloci!
  7. Di solito, pagando con Paypal, dopo quanto arriva la conferma di pagamento?
  8. Ciao ragazzi, io ho una TdT scaduta a settembre 2015. Vorrei fare la premium oppure la J1987 member. Devo spuntare la casella di "richiesta nuova TdT" durante la procedura? Devo poi rinviare tutti i documenti?
  9. con la juventus member posso acquistare un biglietto anche per un mio amico, oltre che per me?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.