Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fightclub77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

319 Buona

Su fightclub77

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fightclub77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutti gli amichetti del mister(in primis zanzaroni..) a ripetere che è scarsissima la nostra rosa...la più scarsa degli ultimi 20anni.....e poi guardo il bologna e penso...se tanto mi da tanto quesa è la rosa dei rosso-blu più forte degli ultimi 80anni? perchè se è vero che non poi fare la corsa su inter e milan(?)...la puoi fare certo sul bologna e non avere a questo punto una distanza cosi risicata...fatta di ansie e patemi e lezione subita all'andata.
  2. fightclub77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ricordo l'anno di Capello..fu una grossa sorpresa e nessuno immaginava uno scenario del genere,certo dopo tutte e maledizioni che fabione ci inviava, ovvio altri tempi social zero..quindi più semplice non avere spifferi..chissà potrebbe accdere qualcosa del genere?
  3. non mi esprimo sul valore del calciatore...ma ad esempiop Camoranesi se non sbaglio venne da noi a 26 o 27 anni...magari non ricordo benissimo.
  4. e gomito sporco di sangue...chi lo pulisce adesso??
  5. fightclub77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si..nome da bruciare..troppe voci non tante..troppe
  6. fightclub77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    hortoculo
  7. locatelli gioca STOPPER davanti la difesa..3 metri più alto di Bremer.
  8. non ho visto la nazionale, ma in un servizio in tv(forse rai sport), parlando di Locatelli hanno detto che la sua posizione difensivista, da difensore aggiunto, non lo ha aiutato...ringrazaimo qualcuno per queste impostazioni?un nome io lo proporrei...
  9. fightclub77

    [Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 2 (2023/2024)

    comunque la differenza tra gli highligts e la partita intera è qualcosa su cui soffermarsi secondi me.. Dal riassunto si ha la percezione di una partita ben giocata con molte occasioni a nostro favore(euforia) , ma vedendola tutta si avverte altro (tristezza). Adesso mi chiedo prima che arrivassero le partite in tv, parliamo quindi fino agli anni 90, dovendoci basare solamente su 90° minuto,pressing,domenica sportiva, quale sarebbe stata la nostra percezione di alllegri o del calcio in generale? e lo dice un BASTAALLEGRI!
  10. credo che un big verrà ceduto ..tipo bemer e in quel caso "SO SOLDI", se riesci a paizzare kostic e sacrificare Weston con i soldini risparmiati dagli ingaggi di Pogba,Rabiot e il fenomeno con il n.12...qualcosa di interessante puoi combinare.Oltre ricavi da operazioni minori.
  11. giusto per dire....lippi1 era molto scommessa....
  12. rispetto e lacrimoni per Zinedine, ma una sua eventuale venuta mi lascebbe un attimo perplesso, ma tanto non viene quindi mi tolgo le perlessità in automatico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.