Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeroazero

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su zeroazero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E c’è qualcuno che pensa che questo topic sia da “perdenti”.. bisogna cominciare ad entrare nella consapevolezza che quest’anno faranno di tutto per aiutare la squadra di cartone..
  2. Non ci dimentichiamo il goal del pareggio contro di noi!!
  3. Come da titolo. Cominciamo da ieri sera: gol contro il Genoa da annullare come da commento di Luca Marelli Il gol dell’Inter era da annullare”. L’ex arbitro Luca Marelli, ora esperto di moviola per Dazn, non ha dubbi. La rete di Arnautovic al Genoa, segnata al 42’ del primo tempo, non andava convalidata. Sulla rimessa laterale in zona d’attacco degli ospiti, evidente la spinta a due mani di Yann Bisseck sulla schiena Kevin Strootman. Il calciatore olandese cade a terra e non riesce a rinviare il pallone che, dopo una respinta, finisce a Nicolò Barella. Il centrocampista della Nazionale tira di destro, colpendo il palo e, sulla ribattuta, Marko Arnautovic segna a porta vuota. All’arbitro Doveri, che pure aveva la visuale libera, sfugge il contatto in tempo reale. E il Var Irrati, un’assoluta autorità davanti al monitor, decide di non richiamarlo all’on field review. Gol quindi concesso alla squadra di Inzaghi, poi raggiunta sul definitivo 1-1 dalla rete di Dragusin. aggiornamento alle 19 giornata: Giornata 19. Da rivedere con calma, il gol dell'Inter nasce da un clamoroso fallo in attacco, per giunta andava rivisto bene perché era pure da rosso. Oltre al furto del gol, Bastoni si risparmia 2 o 3 giornate di squalfiica.
  4. Ma se semplicemente il rinvio fosse pensato per dare il tempo di "accorpare" i due procedimenti (plusvalenze e stipendi) dando il tal senso un appliglio all'applicazione dell'art.4? Della serie, se fai solo plusvalenze (o solo manovre sugli stipendi) devo punirti con un ammenda. Se le fai entrambe vuol dire che c'è un disegno e quindi sei sleale? E' tecnicamente possibile far riunire i procedimenti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.