Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forgetmenot

Utenti
  • Numero contenuti

    4.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.631 Guru

4 follower

Su forgetmenot

  • Titolo utente
    LA VINCIAMO
  • Compleanno 23/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Contatti

  • Sito web
    http://www.bedifferentmilano.it

Visite recenti

11.753 visite nel profilo
  1. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Esatto. Ha già messo il paletto "economico". "Caro max, come sai dobbiamo ridurre le spese. 1000 euro al mese e saremo felici di continuare insieme". Detto ad uno che non si dimetterebbe neanche dopo uno 0-10 col Poggibonsi.
  2. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La verità è che non abbiamo più la speranza. L'anno prossimo? Sarà sempre così...non abbiamo la speranza di qualcosa di meglio. Ed è terribile. Ma parere mio, a fine anno saluta. Quelle di giuntoli son parole di circostanza x tirare le ultime partite. A fine anno saluta. Troppi forse, troppe critiche.
  3. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La cosa positiva della assurda penalizzazione dello scorso anno, e della conseguente disdetta dazn è non poter quasi più assistere a certi scempi. Ve lo consiglio. Non guardate più la Juve finché il fantino sarà sulla panchina. Ne guadagnate di salute. Tanto sicuramente non andrà oltre la scadenza del contratto. Giocate alla play, chiavate, bevete con gli amici. Vivrete meglio fino ad allora.
  4. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Posto che anche un maiale con la barba e cappello farebbe meglio di Allegri, qui inizio a pensare che serva Antonio. È riuscito a fare sentire delle merdacce gente come Pirlo e Buffon..figurati con quelli attuali.
  5. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non credo, ma qualunque giocatore sotto Allegri rende tra il 30 ed il 50% in meno. È matematico.
  6. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ai bei tempi sassaiole.
  7. forgetmenot

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Qui si rischia di non andare in Champions...tempo 1-2 giornate e Bologna e Roma ci prendono.
  8. forgetmenot

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Stiamo riscuotendo i successi dei primi 10 anni di Andrea Agnelli, tra vittorie e Cr7, così come in quegli anni il trend in crescita era dei prescritti per via del quinquennio mancini-mou.
  9. forgetmenot

    Continuare con Allegri sì o no?

    Con Allegri dovevamo chiudere da un juve-sassuolo di molti anni fa, quando veri uomini lo destituirono al motto di "max facciamo noi".
  10. Minimo 35 milioni di plusvalenza...in ogni caso ci guadagniamo...sia a tenerlo che a lasciarlo andare. Fu un'operazione sensata.
  11. forgetmenot

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Sogno: Klopp Ma mi andrebbe bene Motta. Magari faremo schifo. Ma almeno avremo la speranza di qualcosa di diverso.
  12. Non lo difendo, ma negli ultimi 3 anni non siamo mai stati la squadra migliore manco sulla carta...forse la terza o quarta del lotto...quindi di più non si poteva fare secondo me. Ma il problema è che come per gli ultimi anni del precedente ciclo, non solo non aggiunge niente, ma peggiora i giocatori. Quindi la certezza è che non stiamo costruendo niente per il futuro. E per questo va cambiato. Dopo esser tornati in CL. MEGLIO UN FUTURO INCERTO CHE UN FUTURO CERTAMENTE SENZA VITTORIE
  13. Mi sembra anche poco, ne valgono anche 300 di milioni. OMG
  14. il nostro obiettivo rimane tornare in champions e possibilmente aggiungere una coppa al nostro palmares per tenere ad una trentina di titoli di distanza i prescritti. con i soldi champions, nonostante la nuova politica giovani (che al momento sta pagando anche sul campo), potremo crescere ulteriormente sul campo e dall'anno prossimo rivaleggiare meglio con l'inter che sulla carta è nettamente più forte. tra l'altro l'inter ogni anno che passa si avvicina al baratro..non fallirà mai, ma sarà costretta a cambi di mano (che in molti casi significa politica "milan") o a cessioni illustri. attendiamo maggio per sapere come zhang uscirà o meno dai debiti che è evidente non può ripagare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.