Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max0974

Utenti
  • Numero contenuti

    779
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

742 Eccellente

1 follower

Su Max0974

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 22/10/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.167 visite nel profilo
  1. Ultimo (speriamo) atto di una gestione scandalosa, scellerata, folle, vergognosa e sconclusionata dal post-Marotta in poi… la differenza tra pre e post l’ha fatta un solo uomo, il resto della dirigenza è rimasta identica. Il che significa che i meriti di quella che veniva definita come una società modello in realtà erano di uno. Andato via lui i compagni di merende (dal presidente in giù) hanno dimostrato di essere la peggior dirigenza della Juventus che io abbia mai visto (cioè degli ultimi 40 anni circa)
  2. Max0974

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Le sue interviste ormai sono patetiche. Fossi un giornalista/opinionista mi rifiuterei di fargli domande, tanto le risposte sono veramente ridicole, da bambino di tre anni. Il fatto che nel calcio esista la squadra avversaria non significa certo che la Juventus (non il Canicattì) debba stare un'ora nella sua area a pregare che non succeda nulla! E quello fa il sarcastico... perché lui è il vate del calcio e gli altri sono tutti cretini
  3. Max0974

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Che schifo. Non ci sarebbe altro commento. Manco in serie D ci si chiude per un'ora nella propria area senza provare a fare NULLA. Ringraziamo Sczezny
  4. Max0974

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quello che mi fa impazzire è che il 95% dei tifosi vorrebbe l’esonero e in curva gli fanno gli striscioni d’amore! Mah! Tutto il resto dello stadio non è in grado di farsi sentire? Un bel “dimissioni-dimissioni” (o equivalenti) gridato per un quarto d’ora da 35000 persone non arriverebbe a chi deve arrivare? Perché subiamo passivamente questa vergogna?
  5. Max0974

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tranquilli che adesso una bella intervista con “non c’è che da lavorare” e siamo a posto. Speriamo ci sia un giornalista che gli dica che “lavora” da tre anni!
  6. Max0974

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quanto dobbiamo ancora aspettare? Dove dobbiamo arrivare?
  7. Max0974

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Citofonate a casa di Conte e ditegli di scendere! Ma subito... che qua si resta senza Champions anche l'anno prossimo!
  8. Qualcuno in società ha per curiosità guardato il calendario? Come pensano di continuare così e restare tra le prime quattro? Ora non c'è neanche più la scusa dei soldi, con questi famosi 50 (minimo) milioni garantiti dal mondiale per club... che non erano messi in conto... ESONERATELO!!!!!!
  9. Max0974

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    ESONERATELO! Maledetti!
  10. Max0974

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Come fa a dire SEMPRE che abbiamo fatto una buona partita? Ormai lo odio, ve lo giuro (sportivamente parlando)
  11. Max0974

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ormai è stato vanificato quasi tutto… ci vuole una scossa, qualsiasi altra squadra annuncerebbe l’esonero stasera
  12. Max0974

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Al netto della partita persa solo per sfortuna, stasera meritavamo molto di più… ma qualcuno mi spiega la titolarità di Iling e di Alex Sandro? Ma perché questo nelle partite che contano si inventa le formazioni seduto sul gabinetto? Comunque la cosa che non perdonerò mai ad Allegri è che mi sta facendo perdere l’emozione di vedere le partite. Vinciamo o perdiamo non mi cambia più nulla. Tre anni di nulla cosmico.
  13. Allenatori cacciati per molto molto meno, qui tre anni di nulla non sono bastati, evidentemente c’è del masochismo
  14. A queste cifre la Juventus non arriverà manco sommando tutti gli acquisti delle prossime quattro sessioni di mercato
  15. Max0974

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Comunque… Alex Sandro è una sentenza, c’è poco da fare. Genialata il cambio di uno dei pochi che stava giocando bene con uno sconosciuto della Next Gen. Iling che lo venderei per 200€ e offrirei pure una birra a chi se lo compra. Locatelli che se pensi che lo hai pagato 40 milioni (80 MILIARDI) inizi a piangere oggi e finisci nel 2080. Chiesa corre, sbatte, si rialza, ricorre… ma delle cose che fa ne sbaglia 8 su 10… boh, speriamo bene per la zona Champions, mi pare che siamo un po’ in riserva anche di testa e di fisico…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.