Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Batik ha vinto risale al 24 Giugno 2018

Batik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

684 Eccellente

1 follower

Su Batik

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 3 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.901 visite nel profilo
  1. Qui si sta, specificatamente, commentando un errore arbitrale; in altri topic si può trattare di “azzannamenti o intensità” varie.
  2. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non ho detto che lasciare la palla agli avversari aiuti a vincere, piuttosto che un’alta percentuale di possesso non sia indicativa nel valutare una partita. Per il resto, sarà, ma il mio pensiero è che il calcio, spesso e volentieri, esuli completamente dalla logica e forse, grazie proprio a questo motivo, ci ha sempre affascinati; d’altronde, così non fosse, non ne staremmo nemmeno parlando. Ti ringrazio per la chiacchierata.
  3. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Testuali tue parole: “… la sfortuna di aver trovato un Tek in serata”. Comunque la si voglia mettere, si dà il caso che la nostra vittoria coincida con la loro sconfitta e questo nonostante il largo possesso palla di cui si vantano i fiorentini. Continuo a ritenere la percentuale di possesso palla un mero dato statistico il quale non dà alcuna contezza ai fini del risultato della partita. La colpa è tutta di guardiola e del suo tiki taka che, a mio parere, sarebbe stato tutt’altra cosa senza quel fior fiore di interpreti che aveva a disposizione.
  4. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mi sembra che Tek lo abbia tirato in mezzo tu come causa del cattivo risultato della Fiorentina.
  5. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Detto che Tek è, a tutti gli effetti, un calciatore della Juventus e da essa stessa stipendiato, invece la Fiorentina chi dovrebbe ringraziare per non averne presi tre o quattro nel primo tempo e avendo molto rischiato anche nel secondo?
  6. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ma basta con ‘sto possesso palla: è solo un dato che lascia il tempo che trova. Non mi pare che Italiano, con il suo 86%, abbia vinto la partita e manco pareggiata.
  7. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non crucciarti, non lo ha capito nemmeno lui stesso.
  8. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ormai i “commenti post-partita” è diventata una discussione per esercitare il tiro al piccione contro Allegri, non si parla d’altro. Che noia.
  9. Bah, se le cifre che girano sono vere, meglio per noi che vada in premier.
  10. Si, in effetti sono andati in tribunale tanto per passare il tempo.
  11. In tanti sostenevano che la Juventus avesse fatto una scelta “scellerata” e che la Roma non lo avrebbe fatto tornare alla base, di fatto scippandocelo. Ora, in tanti si stracciano le vesti perché non è stato inserito nelle liste Uefa. Un po’ di equilibrio sarebbe opportuno.
  12. Intanto la Juventus può permettersi di smiliardare come, dove e quando vuole; tutti gli altri possono solo rosicare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.