Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Numero contenuti

    3.727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.700 Guru

Su hawanaghana

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.788 visite nel profilo
  1. Rabiot è un discreto giocatore che in una Juve normale troverebbe posto si e no. Infatti l'anno scorso si è messo in vetrina ma non lo ha voluto prendere nessuno per le cifre che chiede, segno evidente che gli addetti ai lavori lo giudicano un giocatore medio a dir tanto.
  2. Vero infatti. Ha rinunciato al Real e a una svagonata di milioni arabi per la Juve. Incredibile 😂 Peccato che questa cosa la dica solo il suo agente...
  3. Si come no, ancora a credere a sta cosa. Gli unici che hanno confermato la cosa sono il suo agente e il suo entourage.
  4. Se va bene trova qualche squadra di basso profilo che gliene propone un paio, se gli va bene Secondo me smette millantando millemila proposte di squadroni così da fare la figura del cercato da mezzo mondo che però ha detto no. Lo sa anche lui che di squadre di prima e seconda fascia non lo cerca nessuno e ha una considerazione di sé troppo alta per allenare squadrette (che poi sarebbero le uniche che potrebbero cercarlo secondo me).
  5. Ovviamente. Stanno tirandogli la volata a mille. Sanno che se resta è garanzia di non vincere nulla per chissà quanto altro tempo. Vedi sopra
  6. Sa benissimo anche lui che non lo cerca nessuno e se anche lo cercasse qualcuno non ha più la protezione del suo vicino di tavolo a cena quindi contratti molto al ribasso e possibili calci nel sedere se facesse quello che fa qui. Chi glielo fa fare?
  7. Infatti. Poi si può dire tutto quello che si vuole a livello di orgoglio personale, stima e dignità ma alla fine il contratto gliel'ha fatto Agnelli (e niente mi toglie dalla testa che lo abbia fatto in quel modo così da renderlo, di fatto, inesonerabile), quindi...
  8. hawanaghana

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vuoi mica dare torto alla nonna? Maleducato! 😁
  9. hawanaghana

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guarda il mio punto focale è più o meno in quella zona. Vero siamo lì ma anche finissimo al terzo posto dipende tantissimo da come ci siamo riusciti. Al netto della frase orrenda di ieri di Allegri sul girone di andata se il trend fosse stato l'opposto forse sarebbe un altro discorso. Allo stato attuale siamo in una situazione di totale caos e ci reggiamo in piedi solo per il piccolo bottino fatto prima. Dire che siamo dove dovremmo essere (che è vero) è riduttivo secondo me. Andrebbe considerato anche il come. O meglio lo deve considerare una Juve che non può dire "ok questo giro è andata dopo boh". Questo è quello che cerco di spiegare a gente che dice "eh siamo nel posto che ci compete a livello di rosa". E bada che non parlo di te, ho preso spunto. Parlo a quelli più accaniti che guardano la classifica e il risultato sul televideo.
  10. Se è Allegri. Sto già leggendo di eventuali prese di posizioni preventive nel caso arrivasse un altro allenatore. Ovviamente in quel caso sarebbe colpa sua. Basta vedere l'avvicendamento Pirlo - Allegri. Con Pirlo la squadra era una Ferrari in mano ad un incompetente, magicamente dopo si è trasformata in una manica di giocatori da parrocchia.
  11. Per essere precisi però faceva già schifo ben prima del pastrocchio, sta cosa della stagione segnata per la penalizzazione regge fino a un certo punto.
  12. Guarda ieri sera ci ho proprio fatto caso. Era surreale. Uno ha battuto un pugnetto sul tavolo, due o tre hanno imprecato, uno ha detto "gol" come fosse una sorpresa, tanti hanno mugugnato cose tipo "era ora" "che c*zzo" "ma dimmi tu" et similia. Sembrava di assistere a una partita a carte tra vecchi di paese. Bello e folkloristico se non fosse che stavamo guardando la Juve.
  13. È evidente. La Juve viene insultata per ogni cosa ma questo Allenatore viene esaltato in ogni dove. Magari due domandine ce le facciamo sul perché?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.