Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Numero contenuti

    3.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.682 Guru

Su hawanaghana

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.744 visite nel profilo
  1. E va bene, ma di certo i giocatori sono sufficientemente preparati per non farsi "travolgere" dal Maccabi Haifa o dal Monza di turno. Eppure è successo. Inoltre dire che questa rosa non può ottenere il piazzamento in Champions in scioltezza direi che non corrisponde a verità manco per nulla. Non è sicuramente da scudetto e mi sa che qui siamo tutti d'accordo, ma da qui a definire una qualificazione in Champions una vittoria ce ne passa.
  2. Non è un gran vanto eh. La Juve anche in fase di transizione dovrebbe avere la Champions come obiettivo già assodato ancora prima di cominciare. Siamo arrivati (anzi sono) arrivati a considerarla una vittoria fai tu.
  3. Porc... stavo guardando se l'avesse scritto qualcun altro e sembrava di no ma mi hai battuto 😁
  4. Ma chi vuoi che lo prenda. Di certo nessuno a 7 milioni, ma nemmeno la metà. Questo sicuramente sta fermo un anno e poi se va bene trova una squadra di bassa classifica (ammesso che ce ne sia una). Io credo più probabile che dica che di ferma millantando club che gli dormono nel pianerottolo pregandolo di andare da loro
  5. Nereo Rocco scansati. Inoltre dire "la squadra sta facendo bene" non si può sentire. Frase indegna della Juve.
  6. Mah io vedo anche una vistosissima condizione atletica precaria. In pratica duriamo un tempo se va bene. C'è anche sicuramente la componente paura. Mix non bellissimo per usare un eufemismo.
  7. Ovviamente società. Anche perché se dovesse arrivare il nuovo allenatore (speriamo) sarà immediatamente osteggiato dai pretoriani del vate.
  8. Direi che non l'ha ottenuto in tranquillità anzi, fino alla scorsa giornata era addirittura in forse dal secondo posto iniziale. Nessuna squadra, fortunatamente, guarda i risultati al televideo.
  9. Nono Ho scritto forse male perdonami. Intendevo che il primo anno sarei contento di un miglioramento nel gioco e nella tranquillità della posizione in classifica. Poi però mi aspetto un miglioramento eccome. Infatti ho detto che, a parità del tempo concesso ad Allegri, se non farà bene sarà criticabile come lui.
  10. Non si chiede ad Allegri di vincere lo scudo e per par condicio non si chiederà al nuovo allenatore (sperando arrivi) la stessa cosa. Si chiederà di dare un gioco alla squadra, di valorizzare davvero i giovani, di far correre i giocatori in campo e di schierarli nel loro ruolo oltreché, ovviamente, di stare tra le prime senza patemi d'animo. Se poi, dopo tutto il tempo concesso al vate, non farà risultati si criticherà come si critica Allegri.
  11. Mah, guarda, io vedo la Premier e gli esterni non si fanno tutta la fascia, in genere "pascolano" tra il centrocampo e la trequarti avversaria. Può capitare che arretrino di più ma in genere massimo propria trequarti e molto raramente. Certo il gioco della Premier è più votato all'attacco in generale quindi questo paragone ci sta e non ci sta ma difficilmente si chiede agli esterni offensivi di fare tutta la fascia. Inoltre mettici pure che un gioco del genere è enormemente dispendioso (oltreché inutile) e noi abbiamo una preparazione atletica da parco giochi. Le due cose ahimè sono una tempesta perfetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.