Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amolajuve68

Utenti
  • Numero contenuti

    940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

272 Buona

Su Amolajuve68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.929 visite nel profilo
  1. Anche Sarri disse: squadra inallenabile.Questi non si allenano seriamente, oltre a schemi senza palla inesistenti.Da licenziare lui e tutto il suo staff
  2. Vedremo un Dybala che si impegnerà al massimo nella Roma.Ha tutto l'interesse a impegnarsi sia per i mondiali sia per trovare un ingaggio più alto.(anche se la vedo dura visto che non l'ha voluto nessuno a 0 figuriamoci pagare 20 milioni di clausola)Da noi ormai si era adagiato sugli allori e fisicamente sembrava marcio, sempre infortunato nei momenti più importanti.Se poi fingeva per ricattare la società allora ci faremo delle grasse risate sul suo amore per la Juve.
  3. E certo che piangeva! Chi gli offriva 7 milioni l'anno per pascolare a centrocampo? Chi troppo vuole nulla stringe.Arrivabene è arrivato al momento giusto.Senno avremmo dovuto mantenerlo per almeno 4 anni.
  4. La verità è tutta qui. Con Paratici il benefattore ha avuto un'offerta da primi 20 al mondo, con Arrivabene le cose sono cambiate.Valutando costi -benefici hanno deciso di puntare su Vlahovic.E Meno male che andata così.Io lo dicevo allora che non valeva nemmeno quello che prendeva.E infatti non lo ha cercato nessuno al di fuori dell'Italia.Nel sonnacchioso campionato di serie A può ancora dire la sua in una squadra che per l'attuale Dybala è a sua misura.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.