Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.060 Eccellente

Su AB92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

12.776 visite nel profilo
  1. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra una bella vaccata. Non esiste solo Spalletti. E poi… basta toscani 😂
  2. Mi spiace Locatelli non può circolare. Speriamo arrivi un’offerta o che arrivino giocatori che lo facciano stare al suo posto, in panchina. Uno cosí scarso in mezzo al campo non lo vedevo da Poulsen. Che imbarazzo
  3. Non contesto il lavoro di persone sicuramente competenti. Dico solo che lato opposto non riuscirei a prendere la cosa sul serio. Inizierei a considerarlo se la stampa e tutti da oggi ne parlassero mettendo in risalto questo lavoro. Quello si.
  4. Però dobbiamo essere anche onesti. Nel rispetto di tutti e del lavoro, se domani (da tifoso) leggessi che un’ipotetica “identità nerazzurra” fa un esposto contro la nostra iscrizione al campionato non lo prenderei sul serio (magari sbagliando).
  5. Ammirevole. Io sono il primo a volerli vedere fallire. Ma con tutto il rispetto, o questa notizia viene ripresa anche da testate di rilievo, altrimenti non credo si andrà lontano.
  6. Tra i due oggettivamente non c’è proprio paragone. Rabiot e anche di tanto.
  7. Nessuna idea per creare una palla gol. Ma se non le alleni… diventa difficile
  8. 4 giornate fa facevi il fenomeno e il brillante cercando di mettere pressione su una squadra nettamente più Squadra di noi. Sia chiaro, non avevamo una squadra da scudetto e abbiamo fatto più punti di quello che meritavamo, ma sono stanco di vedere questa gente in panchina. Serve nuova linfa a questi ragazzi.
  9. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi. Queste sono cose che alleni. Noi evidentemente non le alleniamo. Non sappiamo dove dare la palla perché la gente è libera di muoversi per il campo. Io non dico che bisogna essere bloccati in dettami tattici … però un minimo…
  10. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le chance che costruiamo sono tutte non pensate. Ragazzi ma si vede lontano un miglio eh. Guardo l’inter e fanno sistematicamente la stessa cosa mettendo sempre attacco in condizioni di avere palla pericolosa, hanno i centrocampisti che si inseriscono, che tirano, che la passano dentro perché il resto della squadra si muove.
  11. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Eh amara verità.
  12. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma io non parlo di avere Messi. Sembra che unico modo di vincere sia avere i fenomeni. Basta giocare semplicemente ed usare bene gli spazi in campo. Noi si gioca molto ad improvvisazione e inventiva del singolo. A me fa imbestialire che l’avversario praticava un calcio di un’elementarità imbarazzante. Inzaghi non si è inventato nulla.
  13. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Locatelli sono mesi che sta praticando uno sport che sicuramente non è il calcio. Ieri contro una squadra forte si sono visti a maggior ragione dei limiti che già si intravedevano contro squadre di minor rango. È stato proprio portato a spasso da tutto il centrocampo: saltato 9 su 10, sempre in ritardo, mai in anticipo sull’uomo, mai una seconda palla, mai una giocata in verticale. Ma questa è colpa di Allegri che lo mette li e non è palesemente capace.
  14. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sisi ma è un errore tecnico grave o anche di concetto se vogliamo dire. Ma ridurla li mi sembra esagerato. Non abbiamo perso per uno stop sbagliato perché significa che siamo proprio poco allora. Abbiamo perso perché manco abbiamo provato / pensato di poterla giocare per vincere.
  15. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si ma qui è la pecca. La gente che abbiamo oggi non è paragonabile (almeno per esperienza) a tutta la Juve che è stata. Non si può proporre un calcio di gestione di ritmo con gente cosi diversa. Vinciamo giustamente con il 97% della Serie A perché st’anno c’è dell’imbarazzo e noi abbiamo un solo impengo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.