Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.058 Eccellente

Su AB92

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

12.697 visite nel profilo
  1. Posso essere d’accordo a livello di valutazioni. Io però intendevo che un difensore a quelle cifre va venduto senza se e senza ma. Davanti è da vedere. Io con un allenatore terrei tutti e due. Non sono così convinto che per Chiesa sia solo una questione fisica. Dovesse rimanere Allegri sono certo che non ci sarebbe nemmeno da pensarci, via Chiesa subito.
  2. Assolutamente. Dopo quello che ho visto in questi anni i difensori sopra i 50 si salutano e si impacchettano. Bremer è forte ma confido che con un nuovo coach e un Hujisen con noi possiamo avere ugualmente una buona fase difensiva. Poi se Bremer resta meglio, ma è moltl facile che venga sacrificato per far mercato.
  3. Confermo sugli italiani. Infatti abbiamo Miretti, Fagioli, Chiesa .. Locatelli è una riserva molto mediocre. Speriamo arrivino offerte ghiotte anche per lui, magari qualcuno ce casca.
  4. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tribuna. Ruolo naturale. Giocatore davvero mediocre al di là di dove giochi.
  5. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo come sarà il primo vero mercato di Giuntoli se riesce a mettere anche un allenatore in grado di valorizzare (e allo stesso tempo portare un risultato) Zirkzee è veramente bravo. Dubito però possa venire da noi.
  6. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dovessimo fallire la qualificazione in champions per come la vedo io si dovrebbero dimettere tutti.
  7. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo, intendevo che andrebbe concordato. Hanno due settimane per farlo 😉
  8. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me possiamo continuare anche con Allegri fino a fine anno ma non vedo sinceramente una sola possibilità di proseguire la prossima stagione. È palese che la squadra non gli stia più dietro. Per me in questi 3 anni non ce l’ha mai avuta realmente in pugno. Potrebbe servire un comunicato che chiuda la storia di Allegri e possa dare un messaggio ai giocatori.
  9. Ma mettere un allenatore decente e scovare un profilo simile non è meglio? E a me Koop piace… però 60 milioni anche no.
  10. Tra i due oggettivamente non c’è proprio paragone. Rabiot e anche di tanto.
  11. Nessuna idea per creare una palla gol. Ma se non le alleni… diventa difficile
  12. 4 giornate fa facevi il fenomeno e il brillante cercando di mettere pressione su una squadra nettamente più Squadra di noi. Sia chiaro, non avevamo una squadra da scudetto e abbiamo fatto più punti di quello che meritavamo, ma sono stanco di vedere questa gente in panchina. Serve nuova linfa a questi ragazzi.
  13. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi. Queste sono cose che alleni. Noi evidentemente non le alleniamo. Non sappiamo dove dare la palla perché la gente è libera di muoversi per il campo. Io non dico che bisogna essere bloccati in dettami tattici … però un minimo…
  14. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le chance che costruiamo sono tutte non pensate. Ragazzi ma si vede lontano un miglio eh. Guardo l’inter e fanno sistematicamente la stessa cosa mettendo sempre attacco in condizioni di avere palla pericolosa, hanno i centrocampisti che si inseriscono, che tirano, che la passano dentro perché il resto della squadra si muove.
  15. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Eh amara verità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.