Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nord

Utenti
  • Numero contenuti

    698
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

340 Buona

3 follower

Su nord

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.238 visite nel profilo
  1. anche qui dentro ogni tanto uno che ragiona c'è..il problema è che per uno buono subito scrivono mille pecore.non ho neanche la pallida speranza di essere smentito..
  2. detto da uno che esordisce commentando le dichiarazioni di Gigi con "e ancora parli" e' fantastico!!!dovresti rispettare il suo pensiero.......P.s ma "pistola" cosa sarebbe un insulto ,una minaccia,o un modo per dimostrare il tuo quoziente intellettivo?
  3. No parla te che ci interessa .magari mettili a confronto con 17 anni di seghe che ti sei fatto sulle sulle sue parate poi riformula un pensiero che abbia un senso
  4. ma pensa te..scrivevi poche righe prima che dobbiamo considerare i calciatori uomini e non enfatizzarli e poi uno se ne va e "e' come fosse morto"....preso il caffe' stamattina?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.