Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mgcamo16

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su mgcamo16

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 24/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

2.135 visite nel profilo
  1. ma infatti mi sembrava di averlo letto, ma non capivo quando mi avrebbe chiesto di fare la TDT. Quanto avrei risparmiato?
  2. ho creato il profilo sul sito della juventus per mio padre e richiesto la juventus card, posso già richiedere la B&W member o devo aspettare che si attivi la TDT?
  3. Tessera del tifoso smarrita e invio dei documenti per richiedere quella nuova in data 20/09/2018, oggi 19/10/2018 mi è arrivata a casa!!! Grazie a questo forum per le risposte ai miei dubbi!!
  4. mi è arrivata ora!!😂 ”le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione. Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso.”
  5. ah ok!😅😅 Ma mi era sembrato di capire che comunque una mail con la avvenuta ricezione dei documenti la inviassero. 😊
  6. Buongiorno, ho fatto richiesta in data 20.09.2018 per la nuova tdt dato che ho smarrito quella precedente ma ho ricevuto solo la mail da parte della Juventus con scritto “ la ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso. Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni.”, e ancora c’è il tasto per inviare i dati nel mio profilo sul sito Juventus. Sono normali i tempi così lunghi? Grazie
  7. Perchè per i nuovi member è in promozione anche se la member l'ho fatta in data 27 luglio e con la tdt che poi ho smarrito?
  8. mi è costata 10€ invece dei 21,50 che dicevi, come può essere?
  9. Scusami, una volta inviata la mail posso già rifare la tdt nuova dal mio profilo? O devo aspettare qualche risposta o altro? La nuova tdt mi si associa in automatico con la member B&W che avevo fatto in precedenza? Grazie
  10. La denuncia che devi fare alle autorità di pubblica sicurezza come quando perdi un qualsiasi documento ah ok, ma poi devo ripagare la tessera?il numero della tessera cambierà?in quanto tempo mi arriverà il duplicato? grazie mille
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.