Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Numero contenuti

    456
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

563 Eccellente

3 follower

Su 2capitani

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 16/01/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Visite recenti

6.479 visite nel profilo
  1. 2capitani

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    confido negli infarti a catena che spero abbiano colpito tutti i gufi dell'inda che si trovavano sul trespolo
  2. Rivedere il suo braccio destro alzato con l'indice dell'altra mano che batte sull'orologio, è stato come ritornare a casa dopo tanto tempo...
  3. tra l'altro, replay della posizione di Mota sul gol non pervenuto...
  4. C'è da dire che quando la GLT non esisteva, i guardialinee facevano il loro mestiere, e la linea di porta era presidiata... ora, visto che c'è la tecnologia, quando in area la situazione è concitata, loro stanno facendosi cappuccio e brioche, niente aiuto per l'arbitro, che deve per forza di cose aspettare la vibrazione dell'orologio...
  5. Contraccambio gli Auguri !  .salveStefano

  6. credo usi una go pro o similare fissata su un supporto (un berretto o altro) ad altezza occhi (e pure con qualche accorgimento antisobbalzo, altrimenti sai ai gol... )
  7. c'è da avere paura... il napoli ha avuto la FORZA di rinunciare a comprare questo giocatore... "Napoli, hai visto quanto sei forte?"
  8. Video da postare immediasubito (se non già fatto) nel Circo, perchè, ragazzi, i ratas vengono a leggere.... ah se vengono a leggere, e di conseguenza il fegato li saluta. Perchè in pratica i topi ci hanno svezzato per una stagione un TOP, asserviti come l'ultima delle succursali, e questa cosa li spacca dentro...e io godo.
  9. Quando Messi tira a fil di palo e manca la porta, è perché il Chiello gli va a chiudere lo specchio in maniera tempestiva e in questo modo salva un gol fatto. Quando tutti quelli che denigrano Giorgione si cospargeranno il capo di cenere, sarà sempre troppo tardi. Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
  10. Solo adesso sto cominciando a rendermi conto della grandezza di ciò che hanno fatto i nostri Ragazzi....... Leggendari tutti, nessuno escluso.
  11. 2capitani

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Da qualche giorno non riesco a visualizzare i video da Moevideo, mentre quelli da Youtube si aprono regolarmente. Quando clicco sul video in questione, si apre un'altra scheda di redirect in russo, credo. La chiudo, torno sulla precedente e clicco di nuovo sul video per aprirlo, ma questo diventa uno schermo nero e non c'è verso di vederlo. Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, mi farebbe sapere qualcosa? Grazie PS: spero che la sezione sia quella giusta, altrimenti chiedo ai mod di spostarla nello spazio apposito.
  12. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.... a parte Marchisio. Grande, Cla, tanti auguri pure a te e famiglia.
  13. Beh, sperare che AA veda il video e lo chiami, non credo sia così fuori dal normale... Forza, Gento, uno di noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.