Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sidney90

Utenti
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

349 Buona

Su sidney90

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se ti ha fatto procedere all'acquisto e sei arrivato dove ti chiede di inserire i dati della carta di credito ecc vuol dire che ti riconosce come premium member.
  2. Ragazzi quando verrà ripristinato il servizio http://intranet.listicket.it/rinnovo/ ?
  3. C'è un modo per recuperare la mail con cui ci si è iscritti al sito? Io non ricordo quale ho messo. Perché fu parecchi anni fa.
  4. Dici che da oggi si potrà fare nuovamente quell'operazione ?
  5. Anch'io sono in attesa del welcome pack. Ho fatto l'upgrade a premium member a metà maggio. Mi hanno detto che dovrebbe essere spedito al più presto, ma ancora non mi è arrivato nulla.
  6. Ragazzi un'informazione. Un mio amico ha rinnovato la tdt un mesetto fa, lui aveva la vecchia cartasi. Gli è arrivata la nuova tessera a casa ma listicket non riconosce i dati della sua tessera. Io ricordo che quando l'ho rinnovata io feci una procedura su listicket aggiornando i vecchi dati con quelli della nuova tessera, il problema è che adesso quella sezione del sito risulta fuori servizio. Qualcuno sa qualcosa in più in merito e saprebbe come aiutarmi?
  7. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

  8. MAROTTA BATTI UN COLPO!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.